PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetino guidatore...rotto!?!?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Flea
Peugeottista D.O.C.

Tappetino guidatore...rotto!?!?

Messaggio da Flea »

salve ragazzi...ma secondo voi è possibile che neanche dopo 3 mesi la gomma
che si trova sul tappetino del guidatore (dove si poggia il piede dx) si sia completamente spaccato a metà
in più parti ...possibile????...ed è Made in Italy...mah... [-(
...so che è una cavolata..ma è possibile che dopo pochissimo tempo si sia spaccata questa gomma che nn fa assoutamente nessun lavoro???....
...posso pretendere un nuovo tappeto???... :-k :-w) ...

P.s.magari così ne un di scorta... :mrgreen: :mrgreen: ... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappetino guidatore...rotto!?!?

Messaggio da furfante69 »

Flea86 ha scritto:salve ragazzi...ma secondo voi è possibile che neanche dopo 3 mesi la gomma
che si trova sul tappetino del guidatore (dove si poggia il piede dx) si sia completamente spaccato a metà
...so che è una cavolata..ma è possibile che dopo pochissimo tempo si sia spaccata questa gomma che nn fa assoutamente nessun lavoro???....

alessà ..... mamma mia che sei puntiglioso!!! il mio tappetino si è rotto dopo una settimana proprio dove lo descrivi tu!!! nn ci fa niente lascialo stare come è... rotto!! tanto nn te lo cambiano.. anzi se glielo dici , secondo me , ti ridono pure in faccia! :mrgreen:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Flea86 ha scritto:salve ragazzi...ma secondo voi è possibile che neanche dopo 3 mesi la gomma

alessà ..... mamma mia che sei puntiglioso!!! il mio tappetino si è rotto dopo una settimana proprio dove lo descrivi tu!!! nn ci fa niente lascialo stare come è... rotto!! tanto nn te lo cambiano.. anzi se glielo dici , secondo me , ti ridono pure in faccia! :mrgreen:

ah siiiii???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... e io mo mi metto a piccio e mo lo faccio cambiare altrimenti metto 1 avvocato... :mrgreen: :mrgreen: ...

a parte gli scherzi...so che sono cavolate...ma è per principio Germà...cmq vedremo che mi dicono...io ci provo... 8-[

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

.....anche il mio si è rotto a meta' dopo un po di tempo....che te devo di'.....pace all'anima sua :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flea86 ha scritto:
furfante69 ha scritto:

ah siiiii???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... e io mo mi metto a piccio e mo lo faccio cambiare altrimenti metto 1 avvocato... :mrgreen: :mrgreen: ...

a parte gli scherzi...so che sono cavolate...ma è per principio Germà...cmq vedremo che mi dicono...io ci provo... 8-[
Sono d'accordo, provare non costa niente e penso che in concessionaria, se sono seri, non si perderanno per una stupidata del genere e troveranno un modo per soddisfare il cliente. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Anche il mio è rotto nel punto in cui appoggio i talloni, ed è fastidioso perchè con alcune scarpe la suola s'inceppa sulla plastica rotta quando tolgo il piede dal freno o dall'acceleratore strisciandolo indietro. Pazienza è materiale di consumo...
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ivanoborsa ha scritto:Anche il mio è rotto nel punto in cui appoggio i talloni, ed è fastidioso perchè con alcune scarpe la suola s'inceppa sulla plastica rotta quando tolgo il piede dal freno o dall'acceleratore strisciandolo indietro. Pazienza è materiale di consumo...

si precisamente proprio lì... :evil: :evil: :evil: ...

neosp
Peugeottista appassionato

Messaggio da neosp »

io per evitare problemi di questo tipo ho messo un doppio tappetino... [-(
207 Féline 1.6 16V HDi FAP® 110 CV, 3 porte,
3008 Tecno 1.6 hdi 110cv,
107 Sweet Years, 1.0 benzina, 3 porte
ex 308 Tecno 1.6 vti,ex 307 2.0 hdi xs,ex 206 2.0 hdi xs,ex 206 2.0 hdi xt

mik207
Peugeottista appassionato

Messaggio da mik207 »

Ank a me dopo un pò d tempo è comparsa una spaccatura proprio in quella zona xò ho imparato a conviverci...fortunatamente nn è una zona dove guardo spesso!
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”