PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetino guidatore...rotto!?!?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Flea
Peugeottista D.O.C.

Tappetino guidatore...rotto!?!?

Messaggio da Flea »

salve ragazzi...ma secondo voi è possibile che neanche dopo 3 mesi la gomma
che si trova sul tappetino del guidatore (dove si poggia il piede dx) si sia completamente spaccato a metà
in più parti ...possibile????...ed è Made in Italy...mah... [-(
...so che è una cavolata..ma è possibile che dopo pochissimo tempo si sia spaccata questa gomma che nn fa assoutamente nessun lavoro???....
...posso pretendere un nuovo tappeto???... :-k :-w) ...

P.s.magari così ne un di scorta... :mrgreen: :mrgreen: ... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappetino guidatore...rotto!?!?

Messaggio da furfante69 »

Flea86 ha scritto:salve ragazzi...ma secondo voi è possibile che neanche dopo 3 mesi la gomma
che si trova sul tappetino del guidatore (dove si poggia il piede dx) si sia completamente spaccato a metà
...so che è una cavolata..ma è possibile che dopo pochissimo tempo si sia spaccata questa gomma che nn fa assoutamente nessun lavoro???....

alessà ..... mamma mia che sei puntiglioso!!! il mio tappetino si è rotto dopo una settimana proprio dove lo descrivi tu!!! nn ci fa niente lascialo stare come è... rotto!! tanto nn te lo cambiano.. anzi se glielo dici , secondo me , ti ridono pure in faccia! :mrgreen:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Flea86 ha scritto:salve ragazzi...ma secondo voi è possibile che neanche dopo 3 mesi la gomma

alessà ..... mamma mia che sei puntiglioso!!! il mio tappetino si è rotto dopo una settimana proprio dove lo descrivi tu!!! nn ci fa niente lascialo stare come è... rotto!! tanto nn te lo cambiano.. anzi se glielo dici , secondo me , ti ridono pure in faccia! :mrgreen:

ah siiiii???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... e io mo mi metto a piccio e mo lo faccio cambiare altrimenti metto 1 avvocato... :mrgreen: :mrgreen: ...

a parte gli scherzi...so che sono cavolate...ma è per principio Germà...cmq vedremo che mi dicono...io ci provo... 8-[

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

.....anche il mio si è rotto a meta' dopo un po di tempo....che te devo di'.....pace all'anima sua :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flea86 ha scritto:
furfante69 ha scritto:

ah siiiii???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... e io mo mi metto a piccio e mo lo faccio cambiare altrimenti metto 1 avvocato... :mrgreen: :mrgreen: ...

a parte gli scherzi...so che sono cavolate...ma è per principio Germà...cmq vedremo che mi dicono...io ci provo... 8-[
Sono d'accordo, provare non costa niente e penso che in concessionaria, se sono seri, non si perderanno per una stupidata del genere e troveranno un modo per soddisfare il cliente. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Anche il mio è rotto nel punto in cui appoggio i talloni, ed è fastidioso perchè con alcune scarpe la suola s'inceppa sulla plastica rotta quando tolgo il piede dal freno o dall'acceleratore strisciandolo indietro. Pazienza è materiale di consumo...
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ivanoborsa ha scritto:Anche il mio è rotto nel punto in cui appoggio i talloni, ed è fastidioso perchè con alcune scarpe la suola s'inceppa sulla plastica rotta quando tolgo il piede dal freno o dall'acceleratore strisciandolo indietro. Pazienza è materiale di consumo...

si precisamente proprio lì... :evil: :evil: :evil: ...

neosp
Peugeottista appassionato

Messaggio da neosp »

io per evitare problemi di questo tipo ho messo un doppio tappetino... [-(
207 Féline 1.6 16V HDi FAP® 110 CV, 3 porte,
3008 Tecno 1.6 hdi 110cv,
107 Sweet Years, 1.0 benzina, 3 porte
ex 308 Tecno 1.6 vti,ex 307 2.0 hdi xs,ex 206 2.0 hdi xs,ex 206 2.0 hdi xt

mik207
Peugeottista appassionato

Messaggio da mik207 »

Ank a me dopo un pò d tempo è comparsa una spaccatura proprio in quella zona xò ho imparato a conviverci...fortunatamente nn è una zona dove guardo spesso!
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”