PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio di direzione da THP a GTi ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio di direzione da THP a GTi ;-)

Messaggio da bobkent »

Mi sto asciugando le bavette..... :lol: :lol: :lol:
Con quel doppio scarico è davvero bellissima!!!! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Che bel mostriciattolo :razz: :razz: mi sto asciugando la bava :lol: :lol: bellissima, ottima scelta ;-) anch'io ho lo stesso motore tuo sulla 308 ma con 150CV e spinge davvero tanto :D :D è un mostro di motore, solo che a bassi giri, per esempio in ripresa con giri inferiore a 1.000 (esempio in 2° marcia) ha qualche difficolta a riprendersi e bisogna accelerare un pò altrimenti da strattoni, il conce mi ha detto che anche nella 207 c'è questo problema, ma il motore è fatto cosi :? , complimenti ancora per gli interni sportivo e il doppio scarico ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

=P~ =P~ =P~ =P~ Sbavooooooooo...
E' stupendaaaaaaaaaa :mrgreen:
Ma potrei chiedervi una cosa??Cm mai i particolari che ho cerchiato nella foto sulla mia macchina nn sono in tinta??
Uff ke ingiustizia :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

...sei stato bravo a prendere il secondo termine di paragone....poco poco che sua Maestà "207 Rc"... :mrgreen:
...purtroppo solo lei (e forse la Thp) ha la particolarità del paracolpi poster in tinta... 8-[
...mentre le modenature lat..strano che te nn li abbia in tinta...a me ci sono... :-k
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Mmmm,flea qualke 207 cm le vostre le ho viste con le modanature laterali in tinta,mentre invece tutte le in tutte le cici ke ho visto nessuna ha le modanature laterali,frontali e posteriori in tinta,cosa costerebbe in più farle tutte :mrgreen: detto questo io sono innamorato perso lo stesso della mia cicci,tanto è vero ke nn ci faccio neanke caso perkè noto solo aspetti positivi...
:love10:
Eccola

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

eh fai bene... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...goditi il macchinone...e nn pensare a queste stupidaggini
che notiamo solo noi "maniaci" dell'auto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...fagli una bella
sfilza di fotografie e facci vedere la tua "cici"...vabbò...meglio "cicci"...magari alle femminuccie
il primo... :mrgreen: :mrgreen:

P.s.
ho fatto la battuta... :mrgreen: :mrgreen:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Lukevo ha scritto:=P~ =P~ =P~ =P~ Sbavooooooooo...
Ma potrei chiedervi una cosa??Cm mai i particolari che ho cerchiato nella foto sulla mia macchina nn sono in tinta??
che io sappia anche sulla thp i laterali sono in tinta, mentre a quanto pare solo il post.della gti è in tinta, cmq come ben dice flea sono solo dettagli che non cambiano di molto l'aspetto dell'auto.
Immagine

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Mmm...Capito...Cmq hai acquistato un ottima macchina davvero complimenti... :mrgreen:
Eccola

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Lukevo ha scritto:Mmm...Capito...Cmq hai acquistato un ottima macchina davvero complimenti... :mrgreen:
grazie ancora, almeno come colore ho l'esclusiva visto che ne è stata venduta solamente un'altra grigia dalle mie parti.
Immagine

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Che BOMBA!! :shock:
Bellissima, complimenti!! :applause:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

jonny307
Peugeottista appassionato

Messaggio da jonny307 »

Caspita che bomba cumpa' ;) :applause: Appena ci si vede spero di poterla ammirare da vicino, magari facendo un bel giretto.. :mrgreen:
Congratulazioni :salute:
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Agli ordini Capità :mrgreen:
Immagine

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Ti Hacchia Po ha scritto:
Lukevo ha scritto:=P~ =P~ =P~ =P~ Sbavooooooooo...
che io sappia anche sulla thp i laterali sono in tinta, mentre a quanto pare solo il post.della gti è in tinta, cmq come ben dice flea sono solo dettagli che non cambiano di molto l'aspetto dell'auto.
finchè le auto sono nere nn si nota nulla.... per esempio la mia le ha in tinta (quelle laterali) mentre un mio amico le ha nere e devo proprio dire che sulle auto grige si nota!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Passeggiatina fuori porta...Porto Cesario (LE)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

peppefranchini
Peugeottista veterano

Messaggio da peppefranchini »

Paesà sei un pazzo...
e pensare che prima di acqistare la 307 avevo buttato gli occhi su quella!
Beh dai, almeno adesso sò che quella macchina non c'è l'ha quasi nessuno a Taranto e non sarà difficile riconoscerti he he :D :D :applause:
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

Torna a “207”