Con quel doppio scarico è davvero bellissima!!!!

che io sappia anche sulla thp i laterali sono in tinta, mentre a quanto pare solo il post.della gti è in tinta, cmq come ben dice flea sono solo dettagli che non cambiano di molto l'aspetto dell'auto.Lukevo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sbavooooooooo...
E' stupendaaaaaaaaaa![]()
Ma potrei chiedervi una cosa??Cm mai i particolari che ho cerchiato nella foto sulla mia macchina nn sono in tinta??
Uff ke ingiustizia
grazie ancora, almeno come colore ho l'esclusiva visto che ne è stata venduta solamente un'altra grigia dalle mie parti.Lukevo ha scritto:Mmm...Capito...Cmq hai acquistato un ottima macchina davvero complimenti...
finchè le auto sono nere nn si nota nulla.... per esempio la mia le ha in tinta (quelle laterali) mentre un mio amico le ha nere e devo proprio dire che sulle auto grige si nota!!Ti Hacchia Po ha scritto:che io sappia anche sulla thp i laterali sono in tinta, mentre a quanto pare solo il post.della gti è in tinta, cmq come ben dice flea sono solo dettagli che non cambiano di molto l'aspetto dell'auto.Lukevo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sbavooooooooo...
E' stupendaaaaaaaaaa![]()
Ma potrei chiedervi una cosa??Cm mai i particolari che ho cerchiato nella foto sulla mia macchina nn sono in tinta??
Uff ke ingiustizia