Mi presento, mi chiamo Mino e sono della provincia di Potenza.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè si riescono a conoscere tante informazioni utili relative alla leonessa di casa Peugeot, ma soprattutto, mi sento membro anche io perchè da qualche giorno ho acquistato (finalmente) una SPLENDIDA PEUGEOT 307 CC, tra 2 o tre giorni devo andare a ritirarla....
Ragazzi, sono davvero fiero dell'acquisto, perchè ho solo 21 anni e questa età ho la mia prima auto sportiva ma soprattutto cabriolet. é usata, di fine 2004 con soli 40000 chilometri, con sensori di parcheggio, navigatore satellitare rt3, cruise control, interni in pelle bicolore, Colore grigia, ma soprattutto cambio automatico.
Vorrei partecipare anche io ai prossimi raduni per potermi inebriare nel piacere di questa autovettura, ma soprattutto per conoscere tutti voi.
Avrò modo di provare la mia leonessa, giovedì quando la andrò a ritirare, perchè si trova a milano e mi farò più di 800 kilometri per arrivar a casa,,,...
Vi posto qualche foto per darvi un'idea... ditemi un po che ne pensate, e se ho fatto un buon acquisto.
Rispondete in tanti! Grazie