PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mia 307 cc spettacolare!!! Nuovo membro

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
mino
Peugeottista curioso

Mia 307 cc spettacolare!!! Nuovo membro

Messaggio da mino »

Buona sera a tu :D :D tti ragazzi e ragazze possessori di questo splendido modello di autovettura!

Mi presento, mi chiamo Mino e sono della provincia di Potenza.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè si riescono a conoscere tante informazioni utili relative alla leonessa di casa Peugeot, ma soprattutto, mi sento membro anche io perchè da qualche giorno ho acquistato (finalmente) una SPLENDIDA PEUGEOT 307 CC, tra 2 o tre giorni devo andare a ritirarla....

Ragazzi, sono davvero fiero dell'acquisto, perchè ho solo 21 anni e questa età ho la mia prima auto sportiva ma soprattutto cabriolet. é usata, di fine 2004 con soli 40000 chilometri, con sensori di parcheggio, navigatore satellitare rt3, cruise control, interni in pelle bicolore, Colore grigia, ma soprattutto cambio automatico.

Vorrei partecipare anche io ai prossimi raduni per potermi inebriare nel piacere di questa autovettura, ma soprattutto per conoscere tutti voi.

Avrò modo di provare la mia leonessa, giovedì quando la andrò a ritirare, perchè si trova a milano e mi farò più di 800 kilometri per arrivar a casa,,,...
Vi posto qualche foto per darvi un'idea... ditemi un po che ne pensate, e se ho fatto un buon acquisto.

Rispondete in tanti! Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Mia 307 cc spettacolare!!! Nuovo membro

Messaggio da lukebs »

Hai fatto davvero un ottimo affare, l'auto si presenta molto bene, quindi penso che ne sarai super-soddisfatto :D ;-)

Aspettiamo allora che rientri alla base con la tua bellissima e super accessoriata CC e poi mandaci ancora tante belle foto :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

Appena rientro posterò tante altre foto.

Non vedo l'ora che arrivi giovedì per portarmela a caSA!!!
307 cc, Grigio metallizzato, Navi Sat, Sensori Parcheggio, Cambio automatico, Cruise Control, interni in pelle bicolore, Caricatore cd, fari xenon 6000 k e tanto altro .Bellissima!

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Benvenuto nel forum. Spero che tu possa trascorrere tante ore insieme a noi e partecipare ai vari incontri/raduni che si terranno. Ti pregherei di compilare il tuo profilo inserendo la città di provenienza al fine di capire meglio l'ubicazione dei nostri forumisti.
Buona permanenza e soprattutto buone passeggiate open a bordo della stupenda CC ;-)

Sarò di parte! :oops: :roll:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

Benvenuto, scelta come la mia !!!

PS se costava 11.5 k euro avevo visto l'annuncio anche io, ma mi pare che quella vista a milano fosse meno accessoriata..
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

In annuncio era ad 12.500, ma è riuscito a togliermi qualcosina...

Avevo trovato una uguale a 12.500, meno accessoriata e con cambio manuale, ma poi ho visto questa a 12.500 superaccessoriata e con cambio automatico , ed è stato amore a prima vista...

Sono davvero contento di questa macchina, spero non mi dia delusioni!..
307 cc, Grigio metallizzato, Navi Sat, Sensori Parcheggio, Cambio automatico, Cruise Control, interni in pelle bicolore, Caricatore cd, fari xenon 6000 k e tanto altro .Bellissima!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti, davvero molto bella e super-accessoriata! Sembra davvero un ottimo acquisto!!! 8) 8) 8) :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

gianluca86
Peugeottista curioso

Messaggio da gianluca86 »

mah bella..comprata da un privato..giusto..quindi senza garanzia..e poi..siamo sicuri dei km..diffido nel comprare macchine al sud..purtroppo..(e mia madre è di napoli)tante volte laggiù finiscono delle macchine che non si riescono a vendere al nord..non lo dico tanto per dire..ma perchè ho molti parenti proprietari di concessionari..la tua tuttavia sembra tenuta molto bene..spero abbia tutti i chilometri tagliandati peugeot..però..non so..un mio amico alla peugeot ne ha comprata una di aprile di 2005 non full optional come la tua e l'ha pagata 16500..era un 1.6 e contando che il 2000 a benzina si vende molto peggio..beh..ma 12500 e addirittura ti ci ha tolto qualcosa..e ha 40000 km..beh..farei subito fare un check up completo..mi sembra un pò fuori dal mercato..è una macchina che riportata alla peugeot in permuta avrebbe beccato tranquillamente 15000 euro.boh
307 cc grigio alluminio interni in pelle bianca xeno, posizioni led simoni racing, navigatore sony nav u 92 4,8 pollici, caricatore cd, vivavoce bluetooth integrato nel retrovisore, telefono veicolare nokia, windstop originale peugeot, rilevatore ostacoli ant e posteriore, cruise control

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

gianluca86 ha scritto:mah bella..comprata da un privato..giusto..quindi senza garanzia..e poi..siamo sicuri dei km..diffido nel comprare macchine al sud..purtroppo..(e mia madre è di napoli)tante volte laggiù finiscono delle macchine che non si riescono a vendere al nord..non lo dico tanto per dire..ma perchè ho molti parenti proprietari di concessionari..la tua tuttavia sembra tenuta molto bene..spero abbia tutti i chilometri tagliandati peugeot..però..non so..un mio amico alla peugeot ne ha comprata una di aprile di 2005 non full optional come la tua e l'ha pagata 16500..era un 1.6 e contando che il 2000 a benzina si vende molto peggio..beh..ma 12500 e addirittura ti ci ha tolto qualcosa..e ha 40000 km..beh..farei subito fare un check up completo..mi sembra un pò fuori dal mercato..è una macchina che riportata alla peugeot in permuta avrebbe beccato tranquillamente 15000 euro.boh
rileggi bene il suo intervento, è esattamente l'opposto di ciò che hai capito tu; lui è di Potenza, quindi del sud, e l'auto si trova a Milano (quindi al nord), ma ciò non toglie che un controllo accurato prima dell'acquisto andrebbe sempre fatto per verificare l'esattezza delle condizioni riportate nelle vendita, dovunque e da chiunque si acquisti un'auto usata!

Lui preventive non le avrà potute fare, quindi le farà al momento del rientro a casa, anche se allora non so se di fronte ad eventuali danni o taroccamenti il venditore possa in qualche modo rimborsarlo!

Speriamo per lui, che sia tutto ok, e aspettiamo giovedì o venerdì per avere un resoconto più dettagliato!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gianluca86
Peugeottista curioso

Messaggio da gianluca86 »

gli auguro tutto il bene.. ma le truffe sono dietro l'angolo..
caso su e bay..307 cc del 2007 2000 hdi a 10900 euro..la classica truffa della macchina che si trova in inghilterra e che tramite bonifici western union dovrebbe essere portata in italia..cosa che poi non succede..
qua c'è molta più trasparenza..senza dubbio è un caso molto lontano da questo..ma mi sembra tutto troppo bello per essere vero.. ripeto..è un prezzo un pò fuori dal mercato contando che ora i rivenditori tra un pò considerano solamente il chilometraggio tralasciando l'aspetto prima immatricolazione..senza tagliandi peugeot certificati io diffiderei.ripeto era una macchina che poteva essere venduta traneuillamente a 15000 euro.
307 cc grigio alluminio interni in pelle bianca xeno, posizioni led simoni racing, navigatore sony nav u 92 4,8 pollici, caricatore cd, vivavoce bluetooth integrato nel retrovisore, telefono veicolare nokia, windstop originale peugeot, rilevatore ostacoli ant e posteriore, cruise control

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

Ciao A tutti! Rispondo subito alle vostre domande

Sono della provincia di potenza ma la macchina l'ho comprata a milano. La macchina apparteneva ad una società che l'ha data a noleggio a lungo termine ad una ed una sola persona, la quale dopo 3 anni l'ha resa alla società di locazione.

Mi sono fatto un po di conti ed effettivamente, la società di noleggio ci ha anche guadagnato sulla macchina, poichè considerando il fatto che la macchina è una superaccessoriata, di listino costava intorno ai 31.000,
dal vecchio utilizzatore si è fatta pagare il 20% all'inizio (circa 6000 euro) più un canone mensile di 430 euro al mese per 36 mesi (15000 euro circa), e siamo a 21000. Aggiungendo i 12.500 che gli ho dato io, il prezzo della macchina è stato coperto pienamente, nonostante sia svalutata nel corso degli anni.

Insieme a me è venuto un meccanico specializzato a fare una controllata generale, e sembrava essere tutto a posto, i chilometri sono certificati, poichè la società di noleggio mi ha mostrato le fatture dei tagliandi. Inoltre prima di andarla a ritirare gli ha fatto fare un ulteriore tagliando, poichè dovrò affrontare un lungo viaggio.

Probabilmente è una macchina che non potranno dare più a noleggio perchè è un modello particolare e non di utilizzo giornaliero... credo sia questo il motivo della vendita.

Sapete l'unica pecca che ha?... è che purtroppo sul pezzo di pelle lato passeggero, quello che si trova sul cruscotto, si sono allargate un po le cuciture... ma non è scucito....
Avete percaso qualche soluzione a questo problema? anche se li devo sborsare di tasca mia i soldi per sistemarlo... non è una cosa molto visibile, ma ci tengo ad avere una macchina perfetta.

Datemi qualche idea, a chi mi posso rivolgere per la sistemazione delle cuciture?...Vi ringrazio, buona giornata a tutti! Mino

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

mino ha scritto:Appena rientro posterò tante altre foto.

Non vedo l'ora che arrivi giovedì per portarmela a caSA!!!
Complimenti per la bellissima CC :applause:
Per quanto riguarda gli incontri/raduni,tieni sempre sott'occhio questi post perchè,stiamo cercando di organizzare nuovi ed interessanti incontri nel centro/sud :!: :mrgreen:
Devi solo armarti di auto,voglia di divertirti,soprattutto voglia di mangiare cose buone e,a volte,di fare un po di km per arrivare a "destinazione" :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

complimenti anche da parte mia :applause:
abbiamo anche gli stessi interni 8)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

Benvenuto nel cl..an!! 8) ...

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

Carissimi amici del peugeot club! FINALMENTE E' A CASA!!!!!
Sapevo che era una bella macchina, ma ieri che me la sono scesa da Milano l'ho potuta testare in tutte le sue prestazioni e funzionalità. sONO davvero allucinato dal rombo che sprigiona dopo 4 mila giri, soprattutto quando in quarta scalo in terza con il cambio sequenziale, sento lo scatto che brucia la strada ( e la benzina)!.
Molti parlavano di rumorini e vibrazioni. Beh, vi posso assicurare che di strade sconnesse ne ho prese, ma la macchina è perfettamente insonorizzata e non si sente neanche una minima vibrazione o rumorino di qualsiasi tipo.

Sono davvero contento di questa macchina.

Oggi pomeriggio me la sono ben ben lavata, togliendo quella polvere di smog che si era depositata sulla carrozzeria, ed'è diventata più luccicante di quanto lo era prima.

Quando l'ho finita di lavare è venuto fuori un messaggio sull' rt3 "anomalia sistema antinquinamento". Ho gia dato un'occhiata alle altre vostre discussioni e dovrebbe essere una cosa da niente, speriamo.

\:D/ \:D/

Scusatemi ma non ho parole per ora... perchè sono davvero inebriato dal suo splendore.

bellissima davvero!. a breve vi farò vedere altre foto della mia leonessa!

Torna a “307 CC”