chiedendo spiegazioni di utilizzo e montaggio per il remote control...e inoltre anche per

posto le mail qui di seguito...:
RICHIESTA
"Salve vorrei gentilmente informazioni su dove si alloca (nella vettura) un oggetto, che nel "service Box" viene denominato "aiuto nav", ma di cui nessuna Concessionaria ufficiale nn conosce l'esistenza e nn sà neanche dove montare...il codice riferimento dell'oggetto sono "656362" e "656361"...e inoltre vorrei sapere il vero compito di questo aggeggio e dove va posizionato...attendo una Vostra risposta perchè nessuno qui sa nulla di nulla..."
RISPOSTA
"Gentile Signor xxxxxx,
ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it nel quale mi chiede dove viene collocato l'aiuto navigazione sulla Sua auto.
Per poter essere in grado di trattare il Suo caso, avrei necessità di conoscere i seguenti particolari:
- il numero di telaio del veicolo (si tratta di una sigla rilevabile dalla carta di circolazione: inizia con VF3 ed è composta da 17 caratteri);
- la data di immatricolazione della Sua vettura;
- il Punto vendita autorizzato Peugeot alla quale si é rivolto;
La prego di inviarmi i dati richiesti sullo stesso messaggio, utilizzando la funzione «risposta».
Questo mi consentirà di avere tutti gli elementi sullo stesso messaggio e di evadere più velocemente le Sue richieste.
Resto a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
Cordiali Saluti,
Vanessa xxxxx
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot"
RISPOSTA
"Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia mostrata.
- rispondo immendiatamente inviandovi come da Voi richiesti:
- Numero Telaio : VFXXXXXXXXXXXXXXX;
- data immatricolazione 26/10/2007;
- il punto vendita a cui mi sono rivolto non è stato unico, ma ho interpellato
la maggior parte di quelli allocati nella mia zona: Taranto, Bari, Matera e officine di provincia; questo per cui ho richiesto la Vostra assistenza (in questa mail) è solo uno dei tanti problemi che le Concessionarie "delegano" (a non so chi) o a "giorni" che mai giungeranno; io come molti altri possessori di veicoli della Vostra Azienda abbiamo lamentato la poca conoscenza da parte delle concessionarie delle novità e degli articoli contenuti nel Service Box e non solo; per la maggior parte delle volte siamo noi clienti ad upgradare elettrauti, meccanici e operai delle Vostre officine che in molte occasioni sono impreparati nell'informare e risolvere problemi;
La conseguenza è che noi Clienti ci sentiamo senza un punto di riferimento a cui domandare, far risolvere "dilemmi" e aggiornare le nostre Autovetture e solo mediante il reciproco interessamento (Forum) giungiamo alla risoluzione di problemi più o meno gravi.
Sono in grado di capire che questo servizio non è stato creato e pensato per accogliere determinate lamentale, ma spero che possa servire per smuovere chi di dovere a lavorare in modo Professionale in nome di un'Azienda, la Peugeot, che così credo voglia definirsi.
Distinti Saluti
Sig.XXXXXXX Alessandro"
ora mi sento meglio...