PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da Jack Nicklaus »

larsens ha scritto:Ciao a tutti,
mi è arrivata da due settimane la mia ciccina(207) e gli ho fatto mettere l'usb box ma non riesco a visualizzare ne i titoli ne le cartelle...insomma sento le canzoni ma non vedo i titoli....come mai?
A dimenticavo la mia radio di serie è la RD4 liv2 con lo schermo monocromatico tipo A

larsens
Risolto l'arcano. I titoli vengono visualzizati solo con il display C-
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Jack Nicklaus ha scritto:
larsens ha scritto:Ciao a tutti,
mi è arrivata da due settimane la mia ciccina(207) e gli ho fatto mettere l'usb box ma non riesco a visualizzare ne i titoli ne le cartelle...insomma sento le canzoni ma non vedo i titoli....come mai?
A dimenticavo la mia radio di serie è la RD4 liv2 con lo schermo monocromatico tipo A

larsens
Risolto l'arcano. I titoli vengono visualzizati solo con il display C-
mi sa che è proprio così Jack... :-w) :-w) 8-[ :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

larsens
Peugeottista curioso

Messaggio da larsens »

Ma sul libretto di istruzioni c'è scritto che solo col displei 16:9 a colori non si possono vedere il titoli....
è questo che non mi riesco a spiegare....

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

larsens ha scritto:Ma sul libretto di istruzioni c'è scritto che solo col displei 16:9 a colori non si possono vedere il titoli....

Infatti è come dici tu, nelle restrioni indicano solo per chi ha il navigatore RT3.

Poi se guardiamo pagina 4 di questo Topic ci sono le foto delle istruizioni e su una si vede benissimo che c'è un display tipo C e un Display tipo A.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

RogerC4 ha scritto:
larsens ha scritto:Ma sul libretto di istruzioni c'è scritto che solo col displei 16:9 a colori non si possono vedere il titoli....

Infatti è come dici tu, nelle restrioni indicano solo per chi ha il navigatore RT3.

Poi se guardiamo pagina 4 di questo Topic ci sono le foto delle istruizioni e su una si vede benissimo che c'è un display tipo C e un Display tipo A.
L'RT3 no ma spero che l'RT4 si! Strano comunque che l'RT3 non legga i titoli dall'USB BOX. Leggendo i dischi MP3 li legge eppure!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

emmeerreci
Peugeottista appassionato

Messaggio da emmeerreci »

RogerC4 ha scritto:Poi se guardiamo pagina 4 di questo Topic ci sono le foto delle istruizioni e su una si vede benissimo che c'è un display tipo C e un Display tipo A.
Quindi se non vado errato avendo una RD4 con display monocromatico A e comandi al volante non dovrei avere problemi, giusto?
Ma la mia auto è del novembre 2005, quindi una delle prime...
Prima di ordinare l'usb box voglio essere sicuro che poi funzioni senza problemi

Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

larsens
Peugeottista curioso

Messaggio da larsens »

domani vado in peugeot per parlare col capo elettrauto e poi vi comunicherò...

P.S.

due settimane di vita della mia ciccina e ieri, mentre la lavavo ai rulli, mi si è staccato un pezzo della coda dello stemma....
NON CI POSSO ANCORA CREDERE!!!!!!!

emmeerreci

larsens ha scritto:...due settimane di vita...mentre la lavavo ai rulli....
:shock: :shock: :shock: :shock: i rulli nooooooo :cry: :cry: :cry: che doloooore
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

emmeerreci

fukutius ha scritto:Il codice PSA Peugeot /Citroen è 9702 EZ al prezzo di circa 189 € più 30 € per il montaggio.
Cercando dai "cuginetti" ho trovato il link ad un file pdf di tutto il listino citroen.. :lol: date un'occhiata a pag 33, il sesto accessorio è proprio quello di cui stiamo parlando http://www.dallanegra.it/images/listino ... etture.pdf

Marco

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

emmeerreci ha scritto:
RogerC4 ha scritto:Poi se guardiamo pagina 4 di questo Topic ci sono le foto delle istruizioni e su una si vede benissimo che c'è un display tipo C e un Display tipo A.
Quindi se non vado errato avendo una RD4 con display monocromatico A e comandi al volante non dovrei avere problemi, giusto?
Ma la mia auto è del novembre 2005, quindi una delle prime...
Prima di ordinare l'usb box voglio essere sicuro che poi funzioni senza problemi

Marco

Purtroppo invece qualche problema sembra esserci..stiamo cercando di risalire al motivo del perchè non funziona la visulaizzazione dei brani con il tipo A, seppur che non è specificato e Citroen non lo mette tra le restrizioni...insomma si stà ancora sondando le percentuali di chi funziona e chi no..

larsens
Peugeottista curioso

Messaggio da larsens »

oggi son passato in peugeot, mi hanno detto che deve esser un problema di configurazione
Dovrò tornare mercoledì pomeriggio e speriamo bene....

P.S.
Per la mascherina forse, anzi quasi sicuramente, me la cambiano....gratis

MA nessuno di voi ha montato l'usb box col display monocromatico tipo A?, son l'unico???

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

larsens ha scritto:oggi son passato in peugeot, mi hanno detto che deve esser un problema di configurazione

P.S.

MA nessuno di voi ha montato l'usb box col display monocromatico tipo A?, son l'unico???
Dovrebbero avere il software ormai aggiornato, e quindi uscire la configuarzione dell'USB-BOX da impostare su : ATTIVA.

Se non hanno il software aggiornato, devono entrare dentro la schermata dell'autoradio e impostare la voce del caricatore cd su: ATTIVA.

Fatto questo prova a dirgli che facciano una doppia configurazione, nel senso che entrano dentro la voce display e anche lì digli che impostino su caricatore CD: PRESENTE

Oqualcosa del genere, insomma in parole povere, dirgli che è prendte un caricatore CD sia all'autoradio e sia al display...prova e facci sapere..
Ciaoo..

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

Ciao a tutti, poc'anzi mi sono fermato in concessionaria qui a Palermo, precisamente all'azzurra, per chiedere di tale dispositivo, ebbene mi hanno preso per un "alieno" ,manco sapevano cosa fosse,stupiti ,mi hanno detto che chiederanno alla casa madre , che figura
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

larsens
Peugeottista curioso

Messaggio da larsens »

RogerC4 ha scritto:
larsens ha scritto:oggi son passato in peugeot, mi hanno detto che deve esser un problema di configurazione

P.S.

Dovrebbero avere il software ormai aggiornato, e quindi uscire la configuarzione dell'USB-BOX da impostare su : ATTIVA.

Se non hanno il software aggiornato, devono entrare dentro la schermata dell'autoradio e impostare la voce del caricatore cd su: ATTIVA.

Fatto questo prova a dirgli che facciano una doppia configurazione, nel senso che entrano dentro la voce display e anche lì digli che impostino su caricatore CD: PRESENTE

Oqualcosa del genere, insomma in parole povere, dirgli che è prendte un caricatore CD sia all'autoradio e sia al display...prova e facci sapere..
Ciaoo..
Ragazzi risolto il problema!!!!!!
mi avevano configurato male il tutto...nello specifico le impostazioni dell'autoradio erano giuste(caricatore cd su: ATTIVA) il display invece era configurato male, nella voce caricatore cd c'era assente invece di presente.
ora funziona ch'è una meraviglia!

Ricapitolando con l'AUTORADIO RD4 con DISPLAY MONOCROMATICO TIPO A si può montare l'USBBOX e si possono vedere i titoli delle cartelle/canzoni.

N.B

Qualcono ha montato un hard disk per caso?

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

larsens ha scritto:Ragazzi risolto il problema!!!!!!
mi avevano configurato male il tutto...nello specifico le impostazioni dell'autoradio erano giuste(caricatore cd su: ATTIVA) il display invece era configurato male, nella voce caricatore cd c'era assente invece di presente.
ora funziona ch'è una meraviglia!

Ricapitolando con l'AUTORADIO RD4 con DISPLAY MONOCROMATICO TIPO A si può montare l'USBBOX e si possono vedere i titoli delle cartelle/canzoni.

N.B

Qualcono ha montato un hard disk per caso?
Quindi è PROPRIO quello che dicevo io poco più sopra..
:thumbright:

Torna a “Audio e video”