Risolto l'arcano. I titoli vengono visualzizati solo con il display C-larsens ha scritto:Ciao a tutti,
mi è arrivata da due settimane la mia ciccina(207) e gli ho fatto mettere l'usb box ma non riesco a visualizzare ne i titoli ne le cartelle...insomma sento le canzoni ma non vedo i titoli....come mai?
A dimenticavo la mia radio di serie è la RD4 liv2 con lo schermo monocromatico tipo A
larsens
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
mi sa che è proprio così Jack...Jack Nicklaus ha scritto:Risolto l'arcano. I titoli vengono visualzizati solo con il display C-larsens ha scritto:Ciao a tutti,
mi è arrivata da due settimane la mia ciccina(207) e gli ho fatto mettere l'usb box ma non riesco a visualizzare ne i titoli ne le cartelle...insomma sento le canzoni ma non vedo i titoli....come mai?
A dimenticavo la mia radio di serie è la RD4 liv2 con lo schermo monocromatico tipo A
larsens

Ma sul libretto di istruzioni c'è scritto che solo col displei 16:9 a colori non si possono vedere il titoli....
è questo che non mi riesco a spiegare....
- RogerC4
- Peugeottista veterano
larsens ha scritto:Ma sul libretto di istruzioni c'è scritto che solo col displei 16:9 a colori non si possono vedere il titoli....
Infatti è come dici tu, nelle restrioni indicano solo per chi ha il navigatore RT3.
Poi se guardiamo pagina 4 di questo Topic ci sono le foto delle istruizioni e su una si vede benissimo che c'è un display tipo C e un Display tipo A.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
L'RT3 no ma spero che l'RT4 si! Strano comunque che l'RT3 non legga i titoli dall'USB BOX. Leggendo i dischi MP3 li legge eppure!RogerC4 ha scritto:larsens ha scritto:Ma sul libretto di istruzioni c'è scritto che solo col displei 16:9 a colori non si possono vedere il titoli....
Infatti è come dici tu, nelle restrioni indicano solo per chi ha il navigatore RT3.
Poi se guardiamo pagina 4 di questo Topic ci sono le foto delle istruizioni e su una si vede benissimo che c'è un display tipo C e un Display tipo A.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- emmeerreci
- Peugeottista appassionato
Quindi se non vado errato avendo una RD4 con display monocromatico A e comandi al volante non dovrei avere problemi, giusto?RogerC4 ha scritto:Poi se guardiamo pagina 4 di questo Topic ci sono le foto delle istruizioni e su una si vede benissimo che c'è un display tipo C e un Display tipo A.
Ma la mia auto è del novembre 2005, quindi una delle prime...
Prima di ordinare l'usb box voglio essere sicuro che poi funzioni senza problemi
Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
domani vado in peugeot per parlare col capo elettrauto e poi vi comunicherò...
P.S.
due settimane di vita della mia ciccina e ieri, mentre la lavavo ai rulli, mi si è staccato un pezzo della coda dello stemma....
NON CI POSSO ANCORA CREDERE!!!!!!!
P.S.
due settimane di vita della mia ciccina e ieri, mentre la lavavo ai rulli, mi si è staccato un pezzo della coda dello stemma....
NON CI POSSO ANCORA CREDERE!!!!!!!
- emmeerreci
larsens ha scritto:...due settimane di vita...mentre la lavavo ai rulli....

Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
- emmeerreci
Cercando dai "cuginetti" ho trovato il link ad un file pdf di tutto il listino citroen..fukutius ha scritto:Il codice PSA Peugeot /Citroen è 9702 EZ al prezzo di circa 189 € più 30 € per il montaggio.

Marco
- RogerC4
- Peugeottista veterano
emmeerreci ha scritto:Quindi se non vado errato avendo una RD4 con display monocromatico A e comandi al volante non dovrei avere problemi, giusto?RogerC4 ha scritto:Poi se guardiamo pagina 4 di questo Topic ci sono le foto delle istruizioni e su una si vede benissimo che c'è un display tipo C e un Display tipo A.
Ma la mia auto è del novembre 2005, quindi una delle prime...
Prima di ordinare l'usb box voglio essere sicuro che poi funzioni senza problemi
Marco
Purtroppo invece qualche problema sembra esserci..stiamo cercando di risalire al motivo del perchè non funziona la visulaizzazione dei brani con il tipo A, seppur che non è specificato e Citroen non lo mette tra le restrizioni...insomma si stà ancora sondando le percentuali di chi funziona e chi no..
oggi son passato in peugeot, mi hanno detto che deve esser un problema di configurazione
Dovrò tornare mercoledì pomeriggio e speriamo bene....
P.S.
Per la mascherina forse, anzi quasi sicuramente, me la cambiano....gratis
MA nessuno di voi ha montato l'usb box col display monocromatico tipo A?, son l'unico???
P.S.
MA nessuno di voi ha montato l'usb box col display monocromatico tipo A?, son l'unico???
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Dovrebbero avere il software ormai aggiornato, e quindi uscire la configuarzione dell'USB-BOX da impostare su : ATTIVA.larsens ha scritto:oggi son passato in peugeot, mi hanno detto che deve esser un problema di configurazione
P.S.
Se non hanno il software aggiornato, devono entrare dentro la schermata dell'autoradio e impostare la voce del caricatore cd su: ATTIVA.
Fatto questo prova a dirgli che facciano una doppia configurazione, nel senso che entrano dentro la voce display e anche lì digli che impostino su caricatore CD: PRESENTE
Oqualcosa del genere, insomma in parole povere, dirgli che è prendte un caricatore CD sia all'autoradio e sia al display...prova e facci sapere..
Ciaoo..
- pagliotta
Ciao a tutti, poc'anzi mi sono fermato in concessionaria qui a Palermo, precisamente all'azzurra, per chiedere di tale dispositivo, ebbene mi hanno preso per un "alieno" ,manco sapevano cosa fosse,stupiti ,mi hanno detto che chiederanno alla casa madre , che figura
ciao
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)
Ragazzi risolto il problema!!!!!!RogerC4 ha scritto:Dovrebbero avere il software ormai aggiornato, e quindi uscire la configuarzione dell'USB-BOX da impostare su : ATTIVA.larsens ha scritto:oggi son passato in peugeot, mi hanno detto che deve esser un problema di configurazione
P.S.
Se non hanno il software aggiornato, devono entrare dentro la schermata dell'autoradio e impostare la voce del caricatore cd su: ATTIVA.
Fatto questo prova a dirgli che facciano una doppia configurazione, nel senso che entrano dentro la voce display e anche lì digli che impostino su caricatore CD: PRESENTE
Oqualcosa del genere, insomma in parole povere, dirgli che è prendte un caricatore CD sia all'autoradio e sia al display...prova e facci sapere..
Ciaoo..
mi avevano configurato male il tutto...nello specifico le impostazioni dell'autoradio erano giuste(caricatore cd su: ATTIVA) il display invece era configurato male, nella voce caricatore cd c'era assente invece di presente.
ora funziona ch'è una meraviglia!
Ricapitolando con l'AUTORADIO RD4 con DISPLAY MONOCROMATICO TIPO A si può montare l'USBBOX e si possono vedere i titoli delle cartelle/canzoni.
N.B
Qualcono ha montato un hard disk per caso?
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Quindi è PROPRIO quello che dicevo io poco più sopra..larsens ha scritto:Ragazzi risolto il problema!!!!!!
mi avevano configurato male il tutto...nello specifico le impostazioni dell'autoradio erano giuste(caricatore cd su: ATTIVA) il display invece era configurato male, nella voce caricatore cd c'era assente invece di presente.
ora funziona ch'è una meraviglia!
Ricapitolando con l'AUTORADIO RD4 con DISPLAY MONOCROMATICO TIPO A si può montare l'USBBOX e si possono vedere i titoli delle cartelle/canzoni.
N.B
Qualcono ha montato un hard disk per caso?