Allora...
Ho ritirato l'auto venerdì sera: PERFETTA direi ed è tornato ad essere un vero piacere viaggiare.
Ho pagato però una salassata senza senso..
Il tipo della Bosch mi ha fatto vedere i pezzi tolti:
Non credevo ai miei occhi quando ho visto i mozzi!!!
Pezzi che dovrebbero essere fermi, si muovevano come niente.
E la cosa peggiore è che, udite udite:
Per cambiare i mozzi, ho dovuto cambiare anche i sostegni! E questo perchè?
Perchè mamma Peugeot li ha modificati RINFORZANDOLI e i nuovi mozzi non possono essere montati sui sostegni vecchi (sono di 2 misure diverse)! Quindi è un difetto che loro conoscono!!!!!
Secondo il tipo della Bosch che mi ha riparato l'auto, il cedimento dei mozzi può essere stato dovuoto solo ed esclusivamente ad una guida sportiva... troppe curve presa a forte velocità!!! :-k
Tralasciando il mio tipo di guida

, ma io mi chiedo: 'Ma come cavolo è possibile che un auto allestimento sport da 136 CV non sopporti uno stile di guida sportivo?'
Che poi a ben vedere, guiderò anche sportivamente, ma nulla di particolare!!
Poi mi ha cambiato le pastiglie... quelle vecchie avranno avuto solo più un mm di spessore

!
Frizione cambiata.
Cambiato anche l'olio del cambio ovviamente (me l'hanno dovuto smontare).
Tagliando.
Mi hanno girato le gomme mettendomi quelle davanti dietro: il discorso dei mozzi mi ha completamente (e visivamente) rovinato le 2 gomme!
Convergenza rifatta (sempre per la storia dei mozzi, era andato tutto per conto suo).
Poi.... non ricordo più se c'era anche qualcos'altro.... :-k ho il dettaglio in macchina!
Ragazzi....
1.600 euro!!!!!!!