P.s.: Non è per caso quello montato sul tubo dell'aria, dopo l'air-box, che và verso il motore?
Ti ringrazio per il consiglio, ma avevo già tentato di vederlo nel servicebox. L'unica cosa che fà vedre è il debimetro come ricambio, ma non la sua posizione, che è quella che veramente mi interessa.sem407 ha scritto:Ti consiglio di iscriverti a questo sito:http://public.servicebox.peugeot.com/
Una volta ottenuto accesso, vai nella sezione Ricambi, ed avrai accesso ad ogni più piccola parte della nostra 407![]()
Buona ricerca!
Topic spostato nella sezione corretta by sem407
Quì sotto ho preferito mettere in evidenza lo spinotto!Ricca ha scritto:Innanzitutto, stacca lo spinotto al centro del cerchio rosso: è un normale spinotto... tiri la levettina e tiri.
Scusa se rispondo solo ora....DAV407 ha scritto:Si pulisce solo con aria compressa? Te lo chiedo, perché ho letto che in molti l'hanno pulito con spray pulisci-contatti non oleoso.
Dopo la pulizia, hai sentito che l'auto andare meglio? Ieri ho smontato il coperchio dell'air-box, per pulire il filtro dell'aria e ho visto il debimetro. Ha una placchetta di plastica bianca con a lato un "filo di ferro" sottile di colore brunito. Questo filo, se si presenta così, significa che è sporco?Ricca ha scritto: Scusa se rispondo solo ora....![]()
Io l'ho pulito solo con aria compressa.
Non mi fido di metterci prodotti sopra nè tanto meno di toccarlo con panni o altro.
Aria compressa in ogni suo angolo e va via tutto!
La prima volta che l'ho pulito, sì...DAV407 ha scritto:Dopo la pulizia, hai sentito che l'auto andare meglio? Ieri ho smontato il coperchio dell'air-box, per pulire il filtro dell'aria e ho visto il debimetro. Ha una placchetta di plastica bianca con a lato un "filo di ferro" sottile di colore brunito. Questo filo, se si presenta così, significa che è sporco?