PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi vergogno a dirvelo!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Mi vergogno a dirvelo!!!

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao ragazzi,come da titolo mi vergogno a dirvelo!!!
Ho deciso di vendere la mia Cicciona,anzi l'ho già venduta! :(
La decisione l'ho presa dopo che per l'ennesima volta in un mese sono andato dal conce ben 4 volte!ho fatto i conti e ho perso tante di quelle ore da farmi una settimana di ferie!Ogni volta sempre 35km andare e 35km tornare!ero stufo e ogni volta ne avevo una!Ultimamente faceva fatica a partire e l'altro giorno ho pure crepato il vetro anteriore davanti grazie ad un sasso!Vi sto scrivendo questo messaggio con molto rammarico,sapendo poi che oltre a perdere la mia macchina dei sogni,perdo una bella famiglia come la vostra!anzi perchè no,come la NOSTRA!!!
Chi sa tutta la mia storia, e chi mi ha seguito da quando quel giorno mi sono iscritto al 307cc.it,sa quanto ci tenevo alla 307,a tal punto di investirci su un pò di soldini.forse troppi.Mi spiace molto!
Che dire,magari se avessi preso una 1.6 berlina non sarei stato qui ora a scrivere sto messaggio e sarei andato avanti tranquillo con la mia peugeottina,ma purtroppo quando la macchina la si usa per lavorare e la si tratta bene,questi non devono essere i risultati!e poi la cc è veramente una gran bella macchina!
Un ringraziamento al mio concessionario e al signor F....o,che mi ha sempre accolto con buon viso a ogni mio problema,(nonostante non mi abbia mai dato l'auto sostitutiva) :thumbleft: !Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da una macchina che di listino all'epoca costava non poco!ma magari solo la mia era nata "ignorata" (come dice mia nonna)..........
un saluto va poi anche a tutti voi che mi avete sostenuto,mi avete accolto a braccia aperte in questa famiglia!
Ringrazio Prowler che dà sempre il buon esempio e sa sempre come comportarsi da lassù in cima alla piramide.Squalo per qualche chiaccheratina,Plutot e Lukebs (che cominciava a starmi simpatico \:D/ ).Ringrazio End che con la sua devota gentilezza mi ha sempre risposto e aiutato,grazie!Titti e Ross veterani del vecchio forum,sempre gentili e disponibili anche loro,anche se ultimamente ci sentivamo poco!Retz,mi mancherà per la sua stravaganza,era come se avessi un fratello virtuale!Jack per alcune dritte su certe cose e ringrazio lui se fino ad ora ho viaggiato col bracciolo (roba impossibile su una 307cc)!un saluto generoso anche a bobkent,quasi compagno di zona,ciao bello! :thumbleft: un altro anche al gattofelino,famoso per la sua gattobaita!anche se non ci son mai stato! ;-)
Mi scuso con tutti quelli che non ho citato,ma siete stati tutti un grande aiuto!sto provando commozione e questa è una buona cosa!Prometto che verrò sempre a salutarvi!sempre se mi volete alwais!
non so come chiudere il post,scusate solo la lunghezza!
non importa se lo leggete o chi lo legge,se tutto o solo a pezzi,l'importante è che sapete che vi pensrò sempre,mi roderà il fatto di non avervi potuto conoscere o di aver fatto un raduno assieme! :( :cry: neanche di aver festeggiato u compleanno virtuale assieme!
vabbè pazienza!
Ciao ragazzi! :salute:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

sem407

Re: Mi vergogno a dirvelo!!!

Messaggio da sem407 »

:shock: No!!! Mi dispiace un sacco... la tua 307 CC era diventato una specie di mito, tanto lodata e mai mostrata... 8-[ Peccato che l'hai venduta... :cry: Sarai comunque sempre il benvenuto, sul nostro forum! :thumbleft:

Per curiosità... chi è la sostituta?

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

E dire che in questo tempo non siamo neanche riusciti a vedere la tua auto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

A parte il fatto che non puoi bidonarci alla vigilia di un raduno sotto casa tua (tanto veniamo a prenderti di forza :lol: :lol: :lol: ), non è mica detto che devi lasciarci per forza... ti compri una 207 CC e sei a posto! :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma cosa mi combini Fox????? Non ti fai quasi più sentire e poi te ne esci con una novità del genere???? :cry: :cry: :cry:
Ma dàiiiiii!!!!! [-X [-(
Un pò ti capisco, i tanti problemi degli ultimi tempi avrebbero fiaccato la pazienza di chiunque. Forse la tua CC era decisamente nata male....
Ma adesso cosa ti sei preso? Sempre Peugeot o hai cambiato marca e tipo di auto???
però a questo punto una bella foto della tua CC ce la devi!!! Altrimenti ti vengo a prendere direttamente a Novara quando ci sarà il raduno qua sul Lago Maggiore!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzi a parte, non sparire ancora, Fox, sarai sempre il benvenuto qua! :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

anche se non abbiamo mai avuto modo di scambiarci opinioni in questo forum mi dispiace tanto che lasci questo club.
dai, compra un' altra peugeot!!!!
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Noo :cry: Fox isn't back :(

Mi spiace... uff...

Bè ma sai che ti dico, se una macchina da troppe noie trovo giusto passare in meglio... spiace quando ci si affezzzzzziona ma.. vabè :neutral:

We, fatti sentire è! nun ce scappà! :roll:

PS: e dicci che automobilina nuova ti prendi che siamo curiosi... :mrgreen:

ciaooooooooooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:pale: :pale: :pale: spiace perderti, all'interno del forum eri una specie di meteora, che faceva capolino, ma mai si mostrava del tutto....ancora oggi stiamo aspettando qualche foto della tua CC :oops: :oops:

Ora non devi preoccuparti di non averci mai conosciuto, al raduno primaverile, potrai venire a trovarci anche solo per un saluto, con qualsiasi auto tu abbia in quel momento, altrimenti organizzo una spedizione per venire a rapirti a casa :lol: :lol:

stai sintonizzato :D :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Preparati il 5/6 aprile... ti verremo a cercare in 100 :mrgreen:

Bye Fox... passa ogni tanto a fare un saluto ;-)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

E perchè ti dovresti vergognare?
E' un tuo diritto cambiare macchina, soprattutto quando c'è di mezzo l'affidabilità, per cui buona fortuna con il tuo nuovo "destriero" !
Inutile dire che sarai sempre e comunque il benvenuto sia sul forum che in eventuali incontri reali.
Fox will be Back!!! ;-)
Ciaooo
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

grazie ragazzi! ;-)
sapete che sono le 08.13 del mattino e siete riusciti già a farmi piangere? :cry: dalla commozione intendevo! :thumbleft:
Cmq oggi ho capito davvero quanta importanza avete avuto nella mia vita,mi mancherete,anche se ogni tanto verrò a scassarVi le ballons!!non crederete mica di disfarvi così di me tanto facilmente eh? [-X
State tranquilli che una foto della mia belva ve la posterò!sta volta dovete credermi sulla parola!non voglio nessuno che mi risponda con delle faccine strane eh?
Devo dire che dò ragione a retz,un pò mi manca già la mia CC,mi piaceva tanto!ma vabbè! :-&
l'ho sempre trattata come una di casa e di famiglia dandole sempre il massimo! O:)
ciao ragazzi,non addio! :salute: :thumbright:

GRAZIE A TUTTI!!! :thumbleft:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Ero titubante se salire su al lago maggiore o no per il raduno primaverile...
Certo sapere che ci potrebbe essere nell'aria una spedizione punitiva a casa di Fox isn't Back...
Quasi... quasi...
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Calò67 ha scritto:Ero titubante se salire su al lago maggiore o no per il raduno primaverile...
Certo sapere che ci potrebbe essere nell'aria una spedizione punitiva a casa di Fox isn't Back...
Quasi... quasi...
Allora adesso non puoi mancare!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

In bocca al lupo per tutto :thumbleft:
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Nooooo :shock: , non ci credo :( ,e' di cattivo gusto ma..... e' uno scherzo vero?? :evil:
Mi dispiace tantissimo che non farai piu' parte della "comitiva", torna a trovarci presto, e....ora si avverera' il fatto che hai :roll: acquistato la Stilo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A presto "vecchio Leone". :thumbleft:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “307 CC”