Ho deciso di vendere la mia Cicciona,anzi l'ho già venduta!

La decisione l'ho presa dopo che per l'ennesima volta in un mese sono andato dal conce ben 4 volte!ho fatto i conti e ho perso tante di quelle ore da farmi una settimana di ferie!Ogni volta sempre 35km andare e 35km tornare!ero stufo e ogni volta ne avevo una!Ultimamente faceva fatica a partire e l'altro giorno ho pure crepato il vetro anteriore davanti grazie ad un sasso!Vi sto scrivendo questo messaggio con molto rammarico,sapendo poi che oltre a perdere la mia macchina dei sogni,perdo una bella famiglia come la vostra!anzi perchè no,come la NOSTRA!!!
Chi sa tutta la mia storia, e chi mi ha seguito da quando quel giorno mi sono iscritto al 307cc.it,sa quanto ci tenevo alla 307,a tal punto di investirci su un pò di soldini.forse troppi.Mi spiace molto!
Che dire,magari se avessi preso una 1.6 berlina non sarei stato qui ora a scrivere sto messaggio e sarei andato avanti tranquillo con la mia peugeottina,ma purtroppo quando la macchina la si usa per lavorare e la si tratta bene,questi non devono essere i risultati!e poi la cc è veramente una gran bella macchina!
Un ringraziamento al mio concessionario e al signor F....o,che mi ha sempre accolto con buon viso a ogni mio problema,(nonostante non mi abbia mai dato l'auto sostitutiva)

un saluto va poi anche a tutti voi che mi avete sostenuto,mi avete accolto a braccia aperte in questa famiglia!
Ringrazio Prowler che dà sempre il buon esempio e sa sempre come comportarsi da lassù in cima alla piramide.Squalo per qualche chiaccheratina,Plutot e Lukebs (che cominciava a starmi simpatico

Mi scuso con tutti quelli che non ho citato,ma siete stati tutti un grande aiuto!sto provando commozione e questa è una buona cosa!Prometto che verrò sempre a salutarvi!sempre se mi volete alwais!
non so come chiudere il post,scusate solo la lunghezza!
non importa se lo leggete o chi lo legge,se tutto o solo a pezzi,l'importante è che sapete che vi pensrò sempre,mi roderà il fatto di non avervi potuto conoscere o di aver fatto un raduno assieme!

vabbè pazienza!
Ciao ragazzi!