Da felice possessore di una Lancia Ypsilon multijet platino ho deciso comunque di cambiare macchina verso un modello più grande e soprattutto 5 porte.
Premetto che ho sempre acquistato automobili italiane ma stavolta consigliato da un amico, sono andato a vedere il 308 in concessionaria a Piacenza. Devo dire che mi é piaciuta molto quindi mi sono deciso all' acquisto prendendo una versione 1.6 Hdi 110 CV Feline. L' ho scelta nera perla il colore migliore secondo me su questo modello (non mi sono mai piaciuti molto i grigi) con i bellissimi interni di pelle Claudia Grege che fanno un bel contrasto con la carrozzeria scura. Nella mia scelta ha influito anche quel tetto ciel, bellissimo, c'é anche sulla mia attuale vettura anche se non é così grande. Ora non volendo aspettare 3 mesi per godermi questa macchina ho comprato una già arrivata che oltre a quello che mi interessava monta anche l' impianto jbl, che penso sia buona cosa, dovrei averla in mano addirittura per giovedì, venerdì. Volevo chiedere avete qualche consiglio da darmi su questa macchina considerando che a parte il giro di prova sono un novizio Peugeot ?
Grazie a tutti, felice di essere dei vostri.