PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Continua il lavoro: Il fianchetto......

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

A parte la stupenda realizzazione del fianchetto... slime sei un pazzoide... mi sa che alla fine, se continui così, ti ci staranno 3 buste della spesa al max!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Slime
Peugeottista D.O.C.

Purtroppo......

Messaggio da Slime »

per avere un sub prestante il litraggio è essenziale. Effettivamente perderò un pò di spazio ma non molto..........Inoltre così non perdo la possibilità di sdraiare i sedili e caricare quantomeno a tutta lunghezza. Senza considerare che in caso di foratura (sgrat......... sgrat.........) comunque non devo tirare nulla fuori dal bagagliaio. :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

uè-uè, slime...t sei dato al car hi-fi d.i.y?? complimentoni, soprattutto per l'ampli: un PG!?!?!

oltre i VRKO (come i miei! li abbiamo comprati quasi contemporaneamente...ma a te erano arrivati prima!) quali altri componenti monti?

a proposito...mi sembra di riconoscere Acad2002...o sbaglio?! :wink: 8) :lol: anche io sono nei disegni...per il sub. Ma come hai arrotondato gli spigoli del fianchetto? a stucco o con un attrezzo?
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Deimos ha scritto:uè-uè, slime...t sei dato al car hi-fi d.i.y?? complimentoni, soprattutto per l'ampli: un PG!?!?!

oltre i VRKO (come i miei! li abbiamo comprati quasi contemporaneamente...ma a te erano arrivati prima!) quali altri componenti monti?

a proposito...mi sembra di riconoscere Acad2002...o sbaglio?! :wink: 8) :lol: anche io sono nei disegni...per il sub. Ma come hai arrotondato gli spigoli del fianchetto? a stucco o con un attrezzo?
Ho messo su i TW Dynaudio MD100 (MITICI). Si Acad2002 e gli spigoli con entrambi, stucco e attrezzi (levigatrice orbitale).........

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

slime ha scritto:Ho messo su i TW Dynaudio MD100 (MITICI)
interessante accoppiata: VRKO e MD100...come ti è venuta in mente? come si comporta? come li hai filtrati? dettagli!dettagli!dettagli! :lol:

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Per ora un filtro semplice a 6Db........ Come monterò gli ampli vedrò come sistemare sfuttando i Xover della 9835............. Il lavoro è ancora lungo. Per l'accoppiata l'orecchio ha deciso. Ho ascoltato i detector e mi sembravano troppo metallici............. Messi i Dynaudio......... Wow....... Voce e strumenti a corda da panico..................Per i miei gusti questi tw sono impareggiabili.............. :wink:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

slime ha scritto: Ho ascoltato i detector e mi sembravano troppo metallici............. Messi i Dynaudio......... Wow....... Voce e strumenti a corda da panico..................Per i miei gusti questi tw sono impareggiabili.............. :wink:
'azz...mi stai tentando (ero orientato anche io sui detector...) :shock:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

..ghulp! :oops:

ma è gigante slime... :shock:

Ti ricordo che hai anche tu una berlina!! Il "bauletto" è utile nelle vacanze... Attento a non pentirti poi... Così non ti ci stà neanche una valigia rigida, solo borsoni e zaini!! :?

Te lo dico perchè ti vedo presissimo dal lavoro, magari non te ne eri accorto ma lo spazio disponibile è un peletto più grande della ruota di scorta... :wink:

Suggerimento:
Io proverei a pensare ad una soluzione che (a parità di litraggio) sfrutti meglio lo spazio a disposizione, tipo sagomando diversamente la cassa e sfruttando anche la rientranza sopra delle ruote dove c'è il potaoggetti per intenderci... :)
..Ammeno chè non mi dici che fai tutto l'ambaradam rimovibile, allora è tutto un'altro conto 8)

Un saluto al plurifalegname Slime :wink: Ciaoooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

vi invito a ricordare che il sub sarà rimuovibile in ogni momento e quindi quando il nostro Slime andrà in vacanza (e non credo che ci sti per più di 30 giorni (esagerando) l'anno....) lo toglierà per rimetterlo una volta che sarà tornato alla "vita normale".....................

basta con questa storia delle valigie e della spesa..........

sembra che viviate al supermercato o in vacanza........buon per voi............
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

eastside ha scritto:vi invito a ricordare che il sub sarà rimuovibile in ogni momento e quindi quando il nostro Slime andrà in vacanza (e non credo che ci sti per più di 30 giorni (esagerando) l'anno....) lo toglierà per rimetterlo una volta che sarà tornato alla "vita normale".....................

basta con questa storia delle valigie e della spesa..........

sembra che viviate al supermercato o in vacanza........buon per voi............
Quoto...........alla grande. Il sub è removibile....... Se devo andare in vacanza o fare spesa grande oops......... e il sub va nello stanzino. Non credere che sia enorme. E' largo 25 cm......... e comunque mi servono 40 litrozzi..........Sfruttare lo spazio ruota è praticamente impossibile, avrei scarsa profondità per il magnete......... e dovrei lavorare il legno alla Michelangelo......... e ci sarebbero troppe riprese tra un pezzo e l'altro e il contenimento della pressione del sub diventerebbe critica.............. Siate pazienti fino alla realizzazione.......... Poi come al solito piccole evoluzioni "nel fare" ci potranno sempre essere......... Ciaooooooooooooo!!!! :wink:

byluciani
Peugeottista novello

Messaggio da byluciani »

:tongue9:
che dire..sto cercando di recuperare la mascella
un lavoro eccezziunale veramente
Peugeot 307SW 2.0HDI 110CV FAP Grigio Alluminio - Giugno 2002
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa

e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio) :)

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

byluciani ha scritto::tongue9:
che dire..sto cercando di recuperare la mascella
un lavoro eccezziunale veramente
Thanx......... :oops: :D :D 8)

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

tornado al discorso del gancio libero per appendere le buste, pensavo che se metti della spesa lì vicino (a meno che tu non abiti vicino al supermercato) devi fare attenzione al calore degli ampli che ti cuoceranno tutto per bene prima di arrivare a casa...... :wink:

lavora mi raccomando......... :wink:
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Slime
Peugeottista D.O.C.

No..........no.........

Messaggio da Slime »

il gancio libero mi serve per fissare un eventuale elastico o rete elastica per fermare eventuali bagagli in macchina............. Mai busta della spesa davanti agli ampli................ Se ci dovessero capitare impianto spento fino a casa............... Sono circa 15 minuti.................. Penso di poter resistere senza musica.................. :wink:
Per la cassa del sub il progetto è pronto................ Devo prendere l'MDF.............. e iniziare di olio di gomito............... Appena inizio te ne accorgerai.................. :D :wink:

Slime
Peugeottista D.O.C.

Ho montato.........

Messaggio da Slime »

l'ampli che avevo nel fianchetto...................e messo un altro "virtuale" a fianco per dare l'idea del lavoro finito................... in attesa del montaggio vero e proprio.......... :wink:

Torna a “Audio e video”