Ho messo su i TW Dynaudio MD100 (MITICI). Si Acad2002 e gli spigoli con entrambi, stucco e attrezzi (levigatrice orbitale).........Deimos ha scritto:uè-uè, slime...t sei dato al car hi-fi d.i.y?? complimentoni, soprattutto per l'ampli: un PG!?!?!
oltre i VRKO (come i miei! li abbiamo comprati quasi contemporaneamente...ma a te erano arrivati prima!) quali altri componenti monti?
a proposito...mi sembra di riconoscere Acad2002...o sbaglio?!![]()
![]()
anche io sono nei disegni...per il sub. Ma come hai arrotondato gli spigoli del fianchetto? a stucco o con un attrezzo?
interessante accoppiata: VRKO e MD100...come ti è venuta in mente? come si comporta? come li hai filtrati? dettagli!dettagli!dettagli!slime ha scritto:Ho messo su i TW Dynaudio MD100 (MITICI)
'azz...mi stai tentando (ero orientato anche io sui detector...)slime ha scritto: Ho ascoltato i detector e mi sembravano troppo metallici............. Messi i Dynaudio......... Wow....... Voce e strumenti a corda da panico..................Per i miei gusti questi tw sono impareggiabili..............
Quoto...........alla grande. Il sub è removibile....... Se devo andare in vacanza o fare spesa grande oops......... e il sub va nello stanzino. Non credere che sia enorme. E' largo 25 cm......... e comunque mi servono 40 litrozzi..........Sfruttare lo spazio ruota è praticamente impossibile, avrei scarsa profondità per il magnete......... e dovrei lavorare il legno alla Michelangelo......... e ci sarebbero troppe riprese tra un pezzo e l'altro e il contenimento della pressione del sub diventerebbe critica.............. Siate pazienti fino alla realizzazione.......... Poi come al solito piccole evoluzioni "nel fare" ci potranno sempre essere......... Ciaooooooooooooo!!!!eastside ha scritto:vi invito a ricordare che il sub sarà rimuovibile in ogni momento e quindi quando il nostro Slime andrà in vacanza (e non credo che ci sti per più di 30 giorni (esagerando) l'anno....) lo toglierà per rimetterlo una volta che sarà tornato alla "vita normale".....................
basta con questa storia delle valigie e della spesa..........
sembra che viviate al supermercato o in vacanza........buon per voi............