Quindi la mia domanda era: quale kit devo prendere, H7? O cosa?
Grazie per l'aiuto

Non è assolutamente vero. Tra H7 e H7R cambia soltanto un filino che non fà la "palla bianca" completa. Il lenticolare può avere innesto H7, H1 H4 e quanti altri ne vuoi. Non c'entra nulla. Ad esempio la leona come la mia (parabola) monta le H7 (io ho le XenonLamp HID 5000k H7R) e le restyling montano i fanali lenticolari e montano le H1. Per esempio la 308 esiste con la parabola (senza fari Xeno) e con il lenticolare (presumo che sia solo con gli Xeno, ma se esiste qualche allestimento senza Xeno e con il lenticolare si faccia avanti così allargo le conoscenze!). Or ora ho guardato il libretto su ServiceBox e la 308 con il lenticolare è provvista di una H7 per gli anabbaglianti e una H1 per gli abbaglianti, le 308 con Xeno e direzionali invece hanno una D1S W come anabbagliante/abbagliante (da qui deduco che sia una Bixeno) e una H1 per gli abbaglianti supplementari (quelli da lampeggio, per non rovinare la tendina degli Bixeno). Tutto chiaro?alexan ha scritto: -il tizio della xenon lamp mi ha spiegato che il kit h7 serve per le auto con il fanale lenticolare, le h7R invece per quelli che hanno la parabola..
beh si certo ma comunque con quelli a parabola questo effetto si nota molto meno..Retz ha scritto:con le foto ti fai solo un'idea, la vera sfumatura la capisci solo dal vivo perchè dipende tutto da dove li guardi..