Perchim ha assolutamente ragione [-X [-X non si fa
No scherziamo però per quanto riguarda cerchi e ruote c'è già un topic.
Anche io ravviso lo stock però me lo fa solo a fondo corsa dello sterzo e ho aperto il relativo topic, visto che non c'è ancora nessuna spiegazione alla cosa.
Siamo solo a congetture direi che potresti infilarti li e portare la tua esperienza.
Io il 4 Marzo porterò l'auto in Milano via Gallarate sede Centrale a fare una verifica e chiederò di controllare scatola di sterzo, sospensioni, duomi, semiasse, bilanciamento ruote e non so cos'altro mi sto facendo consigliare qui da voi e un po' in giro.
Io spero non sia nulla.
Shiver decanta le sospensioni Peugeot, che da lui ho scoperto essere prodotte direttamente da Peugeot, per la loro efficienza e durata ma hanno questo inconveniente/peculiarità di essere abbastanza rigidine e rumorosette soprattutto se lo sconnesso è lungo, quindi non una singola buca, ma qualcosa tipo pavè(si scrive così

) con l'aumentare delle sconnessioni tendono ad irrigidirsi di più in modo da garantire al meglio la tenuta.
Se leggi l'intervento di Shiver è molto completo e sicuramente spiegato meglio, eccolo
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... ni#p210662