DAV407 ha scritto:308feline_acquarius ha scritto:
Qui alla CISAUTO di Catania i "sapientoni" mi pare che dicano un po' di stronzate
=; [-X No, no acquarius, non ti conviene fare il nome della conce, anche perché, non sò se lo sai, ma sono assidui lettori del nostro forum, soprattutto dopo che sono diventato loro cliente. Comunque, se posso azzardare un' ipostesi, dato che anche a me faceva un rumore simile, chiedi, non al capofficina, ma a un ragazzo con gli occhiali che sta alla reception (scusa, ma non posso dire il nome), se possono essere i pivot delle sospensioni.

Carissimo mbaruzzo DAV (perdona la confidenza, ma sei un catanisazzu anche tu

), non ho paura di fare nomi di concessionaria, officina e se il caso anche di capofficina e meccanici vari; ed è meglio che mi fermo qui, altrimenti mi viene la tentazione di raccontare alcuni piccoli "aneddoti", dalla firma del contratto al post-vendita ad alcune dichiarazioni... ehm... leggere, diciamo... ma lasciamo stare! Del resto, se avessi avuto qualche timore reverenziale di sorta non sarei certo andato a scomodare il mio caro avvocato per cercare di risolvere questa situazione. Ma stai pur tranquillo che io non mi fermo davanti a certe situazioni, ci sono leggi da rispettare e io andrò fino in fondo. Giusto per essere precisi! Ad ogni buon conto, nei prossimi giorni saprò se mi hanno risolto il problema o se dovrò
far valere i miei diritti di consumatore (DELUSO); ho dato loro soldi buoni, puliti, perfetti e tutti sudati, e ora voglio una macchina buona, perfetta in tutto e per tutto e... magari non sudata!!!

308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2