giovanni74 ha scritto:Quando sono andato dal conce con il parabrezza rotto, mi ha detto che per ordinarmelo avrebbe dovuto prendere il numero di telaio della mia auto; così ha fatto e l'ha ordinato.
Quando poi me lo ha cambiato, io ho notato la differenza, sono andato a chiedere spiegazioni e gli ho chiesto di verificare se effettivamente non avesse sbagliato telaio. Il telaio è giusto, lui ha chiesto "in ditta" (che cavolo vorrà dire... 

) e gli hanno detto che esiste un solo tipo di parabrezza.
Se hai qualche indicazione "ufficiale" passamela che intanto io vado a comperare... il CRIC  

Grazie ancora

si...certo... ne esiste uno solo!!!  vengo ankio ma senza cric, di peggio, prendo l'm12 e gli do una rafficata!!!   

mi da un fastdio sentire ke prendono per il c.. la gente ke non avete idea! purtroppo di ufficiale non ho niente perkè la fattura del vetro la tiene ki te lo cambia...per poi rilasciartene un altra comprensiva di manodopera ecc...  ti posso solo leggere quanto leggo nella mia fattura:
PARABREZZA ATERMICO RIFLETTENTE :   427.79  IVA INCL.
KIT INCOLLAGGIO CRISTALLI :  29,05  IVA INCL.
fatti un giro di kiamate ai conce e kiedi loro dell'esistenza dei diversi tipi di parabrezza!