L'auto ferma in garage,vado per mettere in moto e la batteria a terra.In precedenza
vi avevo raccontato delle precedenti due volte che la 307 mi ha lasciato a piedi.Prima
di ora era successo a maggio 2007 e avendola portata dal conce e il conce avendo provveduto
al telecaricamento credevo che ormai fosse un problema risolto;e invece ieri l'amara
sorpresa . Ho chiamato il meccanico Peugeot ed è venuto a far ripartire l'auto col bouster
e adesso ritiene opportuno cambiare la batteria.Io a questo punto non ci capisco
più nulla perchè è la terza volta che succede e a distanza di un anno dalla prima volta non
conosco il problema(serio) che afflige la mia macchina.Tra l'altro ogni volta mi dicono una
cosa diversa:la prima volta mi hanno detto che la batteria si è scaricata perchè ho lasciato
qualcosa acceso(tipo le luci o la radio) come se l'economY mode non esistesse;La seconda volta
mi hanno detto che era un problema all'idroguida che provocava lo scaricamento della batteria(per questo hanno fatto il telecaricamento);Ora mi dicono che è la batteria difettosa.
Ho paura che si tratti di qualche problema grave e non vogliono dirmelo o non l'hanno capito
.Fatto sta che sono molto indignato per la situazione e per il comportameto del conce.