PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La lettera è partita...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

gargarozzo77 ha scritto:NON HO PAROLE !!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io ne avrei e anche tante...ma se le scrivo qui mi censurano subito!!! :wink:

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Certo che essere presi per i fondelli in questo modo... :( :( :( Di certo le e-mail non le leggono nemmeno!!! Siamo :evil: per te... Vai di avvocato!!!
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Alex307
Peugeottista D.O.C.

CI SONO NOVITA'...

Messaggio da Alex307 »

Pare che l'arrivo del mio pezzo di ricambio sia previsto per venerdì prossimo (17/09/2004)...speriamo sia l'ultima puntata di questa saga che sta diventando davvero noiosa... :evil:

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Quante coincidenze: tu aspetti un pezzo da mesi e mesi e dopo che scrivi una lettera cattiva a Peugeot il pezzo magicamente appare nel giro di una settimana !!!!!!!!!!!????!?!??!?!?!?!
:x
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

gargarozzo77 ha scritto:Quante coincidenze: tu aspetti un pezzo da mesi e mesi e dopo che scrivi una lettera cattiva a Peugeot il pezzo magicamente appare nel giro di una settimana !!!!!!!!!!!????!?!??!?!?!?!
:x
Già...strano, vero? :shock:
Anche io sono rimasto sorpreso del fatto...non saranno legate le cose?
Mah... :wink:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

RETTIFICA

Messaggio da Alex307 »

Mi hanno rettificato l'arrivo del pezzo per il giovedì 23 settembre (saranno tre mesi meno tre giorni che sono senza la mia auto) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Va beh almeno dopo quello che hai passato, è meglio giovedì 23 che venerdì 17 .................... :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

gargarozzo77 ha scritto:Va beh almeno dopo quello che hai passato, è meglio giovedì 23 che venerdì 17 .................... :wink:
Non so se essere contento o incazzarmi come una bestia... :evil:

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

facevi prima se venivi a napoli...te ne tornavi a casa con una decina di pompe....mio cugino ha preso varie copie degli stessi pezzi (ammortizzatori,pompe,radiatori,parafanghi,ecc)che gli servivano..sapete come è...non si sa mai :wink:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

quistisCC ha scritto:facevi prima se venivi a napoli...te ne tornavi a casa con una decina di pompe....mio cugino ha preso varie copie degli stessi pezzi (ammortizzatori,pompe,radiatori,parafanghi,ecc)che gli servivano..sapete come è...non si sa mai :wink:
Bella idea...la mia ditta ha una sede anche a Napoli...potrei farmi una trasfertina... :wink:

Slime
Peugeottista D.O.C.

Forza Alex............

Messaggio da Slime »

che si intravede il sole................ Speriamo che finalmente cominci a godertela questa benedetta macchina................ In bocca al lupo!!!!! :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Forza Alex............

Messaggio da Alex307 »

slime ha scritto:che si intravede il sole................ Speriamo che finalmente cominci a godertela questa benedetta macchina................ In bocca al lupo!!!!! :D
Forse potrebbe anche essere l'ora, in effetti...
Bah, comunque finché non vedo, non credo... :x

byluciani
Peugeottista novello

Messaggio da byluciani »

in ogni modo devi farlo presente a tutte le testate giornalistiche del settore
la cosa deve essere pubblicizzata, quando è troppo è troppo
Peugeot 307SW 2.0HDI 110CV FAP Grigio Alluminio - Giugno 2002
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa

e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio) :)

Nuanda307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nuanda307 »

Alex307, ti esprimo anch'io la mia solidarietà.

Certo devo dire che hai già avuto mooooolta pazienza. Io avrei spedito prima la lettera.

Vorrei fare un paio di osservazioni:

- Ho saputo che vi è stata una ristrutturazione della rete dei concessionari Peugeot: hanno richiesto certe caratteristiche minime di solidità di struttura e di dimensioni, che hanno portato molti, per impossibilità o scelta di non fare gli investimenti richiesti, a diventare solo venditori. Per esempio la (ex) concessionaria dove ho acquistato l'auto ora non è più concessionaria e acquista le vetture dall'altra concessionaria di Bologna che si è profondamente rinnovata ed ampliata.
Io ultimamente avevo avuto problemi di assistenza, culminati in un 'non stia neanche a portarmi più (dopo 3 tentativi di riparazione) l'auto (in garanzia) che tanto se il difetto non si presenta sul momento non sono in grado di risolverlo'. (!!!!)
Portata la vettura in quella che ho scoperto essere invece rimasta concessionaria, mi hanno risolto il problema al primo tentativo ed in giornata!!!!

- Ti riporto quanto avevo scritto in un post di agosto:
Avete letto su Auto Oggi, Automobilismo etc. etc. (molto comodo l'angolo delle riviste negli ipermercati, vero? :wink: ) di quella 307 HDI Speed Up a cui hanno sostituito pompa freni, ABS ed ESP mettendoci 2 mesi?
La Peugeot non nega, anzi si scusa che per 'caso sfortunato' non è stato disponibile un pezzo di ricambio neanche nel magazzino generale in Francia!!! :shock: :shock:
Recidiva....

Mmmmh!! :-k

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

Torna a “Generale”