Alex307, ti esprimo anch'io la mia solidarietà.
Certo devo dire che hai già avuto mooooolta pazienza. Io avrei spedito prima la lettera.
Vorrei fare un paio di osservazioni:
- Ho saputo che vi è stata una ristrutturazione della rete dei concessionari Peugeot: hanno richiesto certe caratteristiche minime di solidità di struttura e di dimensioni, che hanno portato molti, per impossibilità o scelta di non fare gli investimenti richiesti, a diventare solo venditori. Per esempio la (ex) concessionaria dove ho acquistato l'auto ora non è più concessionaria e acquista le vetture dall'altra concessionaria di Bologna che si è profondamente rinnovata ed ampliata.
Io ultimamente avevo avuto problemi di assistenza, culminati in un 'non stia neanche a portarmi più (dopo 3 tentativi di riparazione) l'auto (in garanzia) che tanto se il difetto non si presenta sul momento non sono in grado di risolverlo'. (!!!!)
Portata la vettura in quella che ho scoperto essere invece rimasta concessionaria, mi hanno risolto il problema al primo tentativo ed in giornata!!!!
- Ti riporto quanto avevo scritto in un post di agosto:
Avete letto su Auto Oggi, Automobilismo etc. etc. (molto comodo l'angolo delle riviste negli ipermercati, vero?

) di quella 307 HDI Speed Up a cui hanno sostituito pompa freni, ABS ed ESP mettendoci 2 mesi?
La Peugeot non nega, anzi si scusa che per 'caso sfortunato' non è stato disponibile un pezzo di ricambio neanche nel magazzino generale in Francia!!!
Recidiva....
Mmmmh!! :-k
Saluti