Moderatore: Moderatori
Quoto che usare le cinture è una BRUTTA abitudinepoxly ha scritto:mi chiedo comunque che fastidio possa dare sto cicalino.
partiamo dal presupposto che le cinture si usano SEMPRE e il problema è risolto.
cazzz..proprio italiani fino in fondo eh?
facciamoci riconoscere nel mondo come sempre.
sono obbligatorie le cinture..Usiamole..ALTRO CHE DISATTIVARE UN CICALINO.
dal cicalino poi cosa si fa?
si prende la sporca abitudine di non usar più la cintura perchè tanto non suona?
non mi rispondete però "ah no la metto comunque" perchè a sto punto far disattivare un cicalino è na cavolata bella e buona
A me pareva partisse dopo i 10kmh come la chiusura automatica delle portiere (devo ricontrollare)poxly ha scritto:se una persona sale in auto per spostare l'auto in box le cinture non suonano:per far suonare le cinture devi necessariamente superare una velocità di
30 km/h, velocità che credo che in box non si raggiunga, quindi non giustifico nemmeno quello che entra in box e pretende di far i 50km/h sottoterra.
Sinceramente il mio limite di sopportazione al cicalino è 30 secondipoxly ha scritto: il cicalino delle cinture si disattiva automaticamente dopo 120 secondi da quando l'auto ha superato il 30km/h e lampeggiano poi solamente le lucine in alto al centro.credo che la tua domanda sulle donne incinta o per malati esenti trovi spiegazione in quanto ho appena detto.
Assolutamente, sipoxly ha scritto:x il resto sopportate un cicalino..i problemi della vita sono ben altri
angelo1982 ha scritto:se vieni qui a bari e fai un piccolo sondaggio,vedrai ke su 10,solo forse 2 o 3 mettono la cintura!!a me da fastidio,mi impedisce di muovermi liberamente e poi essendo basso di statura mi da fastidio al collo quindi..........sono punti di vista e cose soggettive,so a cosa vado incontro,ma ovviamente nn mi augirerei mai di fare un incidente!!!!!una volta lessi un articolo ke diceva:le cinture salvano o no????insomma nn ricordo in ke stato,dopo un incidente (con un furgoncino 9 posti),l'unica persona ke si salvò fu l'unica ke nn indossava la cintura,le altre 98 morirono,questo nn giustifica il mio parere,ma voglio farvi capire il mio modo di pensare seppur errato e cioè ke la vita secondo me ha un destino e se il destino dice ke oggi devo morire morirò con o senza cintura!!!!!!scusatemi e nn prendetemi d'esempio;da qui l'idea se si può,di fare un sondaggio qui sul forum,citando la propria residenza e l'uso della cintura,tanto x curiosità!aspetto conferme dallo staff!!!posso aprire un topic nella sezione generale proponendo questo sondaggio????ciao ciao