Ho da circa due settimane una nuova 307 sw 1.6HDi 110CV (mia prima peugeot). In fase di contrattazione il concessionario scrisse sul contratto che mi avrebbe aggiunto, al posto della radio di serie senza lettore MP3, una con lettore MP3. Dopo qualche giorno mi telefona dicendo che non è possibile (probabilmente non era fra gli optional che lui poteva ordinare a costo zero). Sulla scorta di quello che avevo letto su questo forum gli ho risposto che invece sapevo che è possibile, magari ordinandola come optional su una 207 di un altro cliente e poi passandola sulla mia. Detto fatto: sulla macchina che ho ritirato c'è una radio con la scritta MP3 che campeggia sopra la fessura dei CD (oltre ad alcuni graffi di qualche meccanico deficiente che per tirarmi via la radio di prima l'ha scalzata facendo leva sulla plastica... argh!!!

Questa la situazione, vengo ora alle domande.
Premetto che mi accontento della qualità scadente dell'audio di serie non avendo esigenze di Hi-Fi fuori da casa.
1. Tipo radio.
Sapete dirmi che tipo di radio possono avermi montato?
2. Ricezione radio.
La sintonizzazione dei canali radio con rds memorizzati è molto difficile e totalmente inefficiente, durante i viaggi i canali memorizzati perdono la sintonia e la radio non riesce a ritrovarli. La ricerca manuale delle nuove frequenze è così esasperante che alla fine la spengo. E' normale che la ricezione sia così pessima?
3. cd-text
Ho un display tipo A e non riesco a vedere il text delle tracce sia CD che MP3 (quest'ultimo è scocciante avendo un CD-MP3 255 files...), c'è un modo per attivarlo?
4. MP3
Gli MP3 li legge, ma ho provato a masterizzarne uno suddividendo i files in cartelle (sul manuale leggo che la "cartellizzazione" può arrivare a 8 livelli) ed alcune, oltretutto del primo livello, non me le vede (fra l'altro senza poter leggere il text la navigazione fra files e cartelle è pressochè impossibile). Sapete dirmi se può dipendere dal formato di masterizzazione e, se sì, qual è il formato che può risolvere il problema?
Grazie mille!