rox1980 ha scritto:Ahhh... ora posso dire di essere un 207ista a tutti gli effetti... Ho ritirato ieri 7 aprile la mia nuova fiammante 207! E sono davvero strafelice... Tra le primissime impressioni a caldo... behhh è immensa vista da dentro... ha una plancia enorme... e poi il cruscotto.. madò devi stare attento a non caderci dentro... è profondissimo! TROPPO TROPPO BELLA... un motore abbastanza vivace e soprattutto silenzioso una volta a regime.
Ragazzi ho solo una domanda x adesso: Ho notato che quando spengo la macchina... insomma spengo tutto, tolgo le chiavi... resta accesa la rotellina per la regolazione dell'assetto dei fari (sotto al bocchettone d'ariazione sinistro). E' normale? Se si mi spiegate il senso di lasciare acceso tale strumento? Resta accesa anche dopo che hai chiuso la macchina... e quando ritorni dopo ore... behh è sempre accceso!
Grazie mille ragazzi.... a presto!
P.S. Appena ho un po' di tempo libero e le giornate migliorano... scatto un po' di foto!

Bene rox, complimentissimi!!!

Hai acquistato una gran bella macchinina!

Io ne sono del tutto soddisfatto ed ora potrai anche tu constatare che non fatto nessuna azzata!
Mi raccomando, ora aspettiamo le foto nell'apposita sezione
'Le nostre leonesse'.
A proposito dello spegnimento, del quadro, succede anche a me che resta accesa l'illuminazione della regolazione fari, e non solo quella, quindi direi che sia tutto normale. Ti dirò di più. Quando rientro in box la sera, quindi nel silenzio, dopo aver tolto le chiavi dal quadro sento tuttta una serie di leggeri sibili, ronzii e click vari dei vari dispositivi che si disattivano man mano (Flea, succede anche con la tua?). Una volta ho atteso che tutti questi rumorini finissero, ma ricordo di essermi stufato dopo un paio di minuti e me ne sono andato!
Oltre alle foto, attendiamo anche le tue impressioni dopo un po' di percorrenza.
Ciao.