PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prime modifiche 207
Prime modifiche 207
come vedete in firma a fine maggio mi arriverà la mia 207.. pensavo alle prima modifiche: spoiler e vetri scuri dietro. come mi muovo? lo spoiler conviene che chiedo al concessionario? altrimenti se lo compro "polacco" o della lester devo farlo pitturare da nn so chi e credo che il blu neysha sia un colore un pò particolare.. per i vetri? a chi mi rivolgo? o mi consigliate di fare da me comprando il necessario? e cosa e dove dovrei comprarlo? insomma sono niubbo e chiedo aiuto 

207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO 

-
- Peugeottista appassionato
Re: Prime modifiche
Mi sa ke ank lo spoiler originale devi farlo pitturare,x i vetri secondo me dovresti rivolgerti a qulcuno ke fa questi lavori ank xkè nn è uno scherzo e poi le pellicole devono essere omologate quindi eviterei il fai da te [-(
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
per lo spoiler ti conviene fare una ricerca su internet e vedere cosa ti offre il mercato... in conce non penso tu possa trovare qualcosa.... mentre per i vetri scuri prova a chiedere direttamente al tuo conce... a volte lo fanno loro nei modelli Sw !
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Ciao! sulla mia leona i vetri li ho fatti fare dalla doctor glass e devo dire che sono venuti benissimo... perchè il problema a parte l'omologazione, sono le bollicine che potrebbero formarsi nella installazione e come dire... chi rompe paga! se li monti tu ti tieni eventuali difetti, il doc. glass o chi per esso te li sitema in garanzia... per lo spoiler... vada per i consigli di prima... il conce nn penso che abbia molta scelta...
Peaaaaaaaaaaaaaaaaaace...
Peaaaaaaaaaaaaaaaaaace...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Re: Prime modifiche 207
quanto si spende da dr glass?
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO 

Lascio fare i suggerimenti agli amici "forumisti" più bravi di me. Io ti faccio semplicemente i complimenti per l'acquisto della leoncina e ti do il mio personale (e tardivo!) benvenuto nel forum.
Ciao.

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
per la mia 407 solo posteriori laterali e lunotto posteriore... 250 eurini... ma sono perfette e stanno troppo bene... penso che per le altre magari meno... dpnde dal lavoro e dal tempo...Serse ha scritto:quanto si spende da dr glass?
speriamo che cmq arrivi in fretta la tua leoncina così a SGimignano ci sarai anche tu!!!!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA