PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
metal
Peugeottista novello

Re: Resoconto 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore

Messaggio da metal »

ooops!
Ho sbagliato il link, avevo messo quello dell'account
Questo dovrebbe essere giusto!
Grazie Pito! :thumbleft:
Peugeot 307 5p 1.6 benzina 110CV XS; immatricolata 11/2002, mia dal 06/2007

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

metal ha scritto:ooops!
Perfetto, ora ci sono. :thumbleft:

Fortissima quella di Squalo "rasta-ragnato" :lol:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Grande Ricky! Ottime foto! :applause: Così come lo sono tutte le altre pubblicate. :thumbleft:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

orsettonigo
Peugeottista veterano

Messaggio da orsettonigo »

Ottime foto...sia quelle di Ross, sia quelle di metal e tutte le altre!!!
:D Complimenti veramente a tutti... :thumbright:
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sì, stavolta il link è proprio quello! :mrgreen:
Belle foto anche queste, a vederle mi sembra di respirare ancora l'aria magica del raduno! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

metal
Peugeottista novello

Messaggio da metal »

Troppo buoni ragazzi! :applause: Non speravo tanto!
Cmq le foto sono belle x merito del posto e soprattutto della gente!!! :thumbleft:
Peugeot 307 5p 1.6 benzina 110CV XS; immatricolata 11/2002, mia dal 06/2007

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Video di prova in DIVX

Messaggio da Pitopito »

Ho appena pubblicato il link per scaricare un breve video di prova per verificare se vale la pena di realizzare un video in formato divx (in alta definizione) del 14° raduno.
Il file, pur durando mezzo minuto, è 26 mega, ma l'originale da telecamera è 85 mega.
Per motivi di copyright, non mio, ma ascoltando capirete :lol: , il link per scaricare il file è pubblicato quì in area riservata agli iscritti al club.
Per i non iscritti, che hanno partecipato al raduno, vi invito a inviarmi un messaggio privato e vi mando il link.

:thumbleft:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Una menzione a Pito: Il video è FANTASMAGORICO, un'introduzione degna di nota, una qualità micidiale ... è tua la voce fuori campo che invita Ale e Vittorio a dire le cose?

Posso darti il consenso di corretta e perfetta visualizzazione video su un pc molto scarso, infatti pensa che davo per scontato che non lo reggesse (invece probabilmente, il 720p lo regge mentre il 1080p no) con Windows XP e Windows Media Player 11 installato. Complimenti ancora! :applause:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Video di prova in DIVX

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:Ho appena pubblicato il link per scaricare un breve video di prova per verificare se vale la pena di realizzare un video in formato divx (in alta definizione) del 14° raduno.
Il file, pur durando mezzo minuto, è 26 mega, ma l'originale da telecamera è 85 mega.
Per motivi di copyright, non mio, ma ascoltando capirete :lol: , il link per scaricare il file è pubblicato quì in area riservata agli iscritti al club.
Per i non iscritti, che hanno partecipato al raduno, vi invito a inviarmi un messaggio privato e vi mando il link.

Se questo è il trailer aspetto con mooooolta curiosità il filmato!!! 8) 8) 8)
Complimenti Pito, io mi prenoto già per scaricarlo o per comprarne il dvd, ci dovesse mai essere!!!! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Video di prova in DIVX

Messaggio da Paulista »

Pitopito ha scritto:Ho appena pubblicato il link per scaricare un breve video di prova per verificare se vale la pena di realizzare un video in formato divx (in alta definizione) del 14° raduno.

:applause: :applause: :applause: Se questo è il trailer... :applause: :applause: :applause:
... resto in ansiosa attesa dell'intero film! :thumbright:

Complimenti Pito :director2: :director: meglio della MGM! :thumbright:

Visione perfetta con Windows Media Player 11 e PC non proprio all'ultimo grido. :thumbleft:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Grassie grassie :oops: , troppo buoni.
Il problema è che dopo tanta sigla non so se riesco a stare al passo :lol:
Comunque vi racconto un paio di retroscena:
ho pensato "Come saranno i colori del nuovo club? Tento di corrompere lo staff? Soluzione: non ci metto alcun colore".... :lol:
Dove prendere il logo del Club in alta definizione?
Ho processato il loghino di benvenuto prima che il Club nascesse ufficialmente, quando realizzai la torta ricoperta di zucchero a forma di "leone ruggente", trasformandolo in un disegno vettoriale.
Per la cronaca...
Il computer genera il cuore della sigla in 38 minuti di elaborazione (per fare 22 secondi di "raggi infuocati") :shock:
comunque ho fatto una tonnellata di prove, in quanto non ho mai editato video in HD e ho notato che le possibilità per ottenere delle ciofeche a scatti, piene di quadratini e righine sono infinite... :?
(Nel frattempo ho appena ricaricato il file per correggere il volume troppo basso della sigla rispetto ai dialoghi e ho dato un ritocchino ai tempi di "srotolo" della foto di Aly)
In effetti il risultato non è Full HD, ma sembra lusinghiero e non affoga la media dei PC che sto testando.
:-k potrei provare a copiarlo su un riscrivibile e a darlo in pasto a un lettore DIVX da tavolo....
Quindi....
....tengo le maniche rimboccate... :salute:
:mrgreen:

P.S. per Jack: Sì, la vociaccia fuori campo è la mia :lol:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io aspetto il DVD completo, così me lo gusto tutto di un fiato :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ross ha scritto:Innanzitutto devo ringraziare chi è riuscito a recuperare le memorystick della mia vecchia sony dsc f505v (anche se ha solo 3.1 Mpixel l'ottima lente carl Zeiss mi permette di fare ancora delle foto buone) perchè oltre a perdere questi bei fotogrammi la sony non produce più tali memorie :cry:
GRAZIE!! [-o< [-o<
Dopo un pò di lavoro ho selezionato per voi queste foto:

Foto panoramiche

Fatti e personaggi

Le leonesse

Buona visione ;-)
Eh eh... abbiamo costituito una spedizione in grande stile, bloccato l'intera area del Sancarlone, fatto le indagini col Luminol... ma alla fine ce l'abbiamo fatta! :lol: :lol: ;-)

Belle foto, Ross! Si vede che ci hai "l'occhio"...
Non ci sono parole... sei una bestia!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
Il video si vede benissimo... adesso attendo impaziente il DVD completo e ne prenoto già una copia "Gold Edition" con le interviste ai partecipanti, il backstage e la sigla di chiusura cantata da Alessio in preda alla febbre! :lol: :lol: :lol: :lol:

P. S.: ...'mmmazza che bbbrutti che siamo... :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Grande Pito!!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
ora aspetto il DVD completo!!!!!!!
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

fighissimo! ottimo stralcio di un qualcosa di + stupendo che sono ansioso di vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “On the road - Resoconti”