Ho sbagliato il link, avevo messo quello dell'account
Questo dovrebbe essere giusto!
Grazie Pito!

Perfetto, ora ci sono.metal ha scritto:ooops!
Grazie Pito!
Grande Ricky! Ottime foto!metal ha scritto:ooops!
Grazie Pito!
Sì, stavolta il link è proprio quello!metal ha scritto:ooops!
Grazie Pito!
Se questo è il trailer aspetto con mooooolta curiosità il filmato!!!Pitopito ha scritto:Ho appena pubblicato il link per scaricare un breve video di prova per verificare se vale la pena di realizzare un video in formato divx (in alta definizione) del 14° raduno.
Il file, pur durando mezzo minuto, è 26 mega, ma l'originale da telecamera è 85 mega.
Per motivi di copyright, non mio, ma ascoltando capirete, il link per scaricare il file è pubblicato quì in area riservata agli iscritti al club.
Per i non iscritti, che hanno partecipato al raduno, vi invito a inviarmi un messaggio privato e vi mando il link.
Pitopito ha scritto:Ho appena pubblicato il link per scaricare un breve video di prova per verificare se vale la pena di realizzare un video in formato divx (in alta definizione) del 14° raduno.
Il file, pur durando mezzo minuto, è 26 mega, ma l'originale da telecamera è 85 mega.
Per motivi di copyright, non mio, ma ascoltando capirete, il link per scaricare il file è pubblicato quì in area riservata agli iscritti al club.
Per i non iscritti, che hanno partecipato al raduno, vi invito a inviarmi un messaggio privato e vi mando il link.
Eh eh... abbiamo costituito una spedizione in grande stile, bloccato l'intera area del Sancarlone, fatto le indagini col Luminol... ma alla fine ce l'abbiamo fatta!Ross ha scritto:Innanzitutto devo ringraziare chi è riuscito a recuperare le memorystick della mia vecchia sony dsc f505v (anche se ha solo 3.1 Mpixel l'ottima lente carl Zeiss mi permette di fare ancora delle foto buone) perchè oltre a perdere questi bei fotogrammi la sony non produce più tali memorie![]()
GRAZIE!! [-o< [-o<
Dopo un pò di lavoro ho selezionato per voi queste foto:
Foto panoramiche
Fatti e personaggi
Le leonesse
Buona visione
Non ci sono parole... sei una bestia!!!Pitopito ha scritto:Ho appena pubblicato il link per scaricare un breve video di prova per verificare se vale la pena di realizzare un video in formato divx (in alta definizione) del 14° raduno.