Ora mi trovo davanti a delle difficoltà per togliere gli 0.6cm che mi mancano per avvicinarmi al montaggio, e li la plastica è sufficentemente dura. Avete qualche suggerimento?
Conosco solo di fama questo oggettino molto polifunzionale ... Ma non saprei che altri usi poteri farci oltre questo, poi non ho idea neanche di quanto costi!alexan ha scritto:dremel? con una fresettina..
quanto l'hai pagato?Jack Nicklaus ha scritto:Per ora mi sono dovuto "accontentare" del Dremel Tarocco (che in realtà non è tarocco, perchè il Dremel è uno strumento di superprecisione, quello che ho io ora è un trapanetto con molte punte) della Valex (ammazza quanto gira) e stamani ho iniziato il lavoro di sgrossatura. Mi devo comprare gli occhiali da fresatore, sennò divento cieco
e già porto gli occhiali
comunque il fai da te è impagabile
Il prodotto è identico, cambia la valigetta (molto più bellina quella in foto)
29.90 da Castorama, con molti più accessori di quelli che vedi in foto. Il Dremel ci volevano 99€ abbondanti!alexan ha scritto:quanto l'hai pagato?Jack Nicklaus ha scritto:Per ora mi sono dovuto "accontentare" del Dremel Tarocco (che in realtà non è tarocco, perchè il Dremel è uno strumento di superprecisione, quello che ho io ora è un trapanetto con molte punte) della Valex (ammazza quanto gira) e stamani ho iniziato il lavoro di sgrossatura. Mi devo comprare gli occhiali da fresatore, sennò divento cieco
e già porto gli occhiali
comunque il fai da te è impagabile
Il prodotto è identico, cambia la valigetta (molto più bellina quella in foto)
Grazie Lucalukebs ha scritto:bravo Daniele, ottimo acquisto...anche se non sarà il Dremel original, penso che questo strumento possa andare più che bene per il tuo "fai da te"![]()
![]()
:thebirdman: :thefinger: :thebirdman: :thefinger: :thebirdman: :thefinger: :thebirdman: :thefinger: :thebirdman: :thefinger:Jack Nicklaus ha scritto:
Grazie Lucaanzi, AscelLuca
![]()
P.s. lo sai che ti voglio bene anche se ti prendo in giro no? :toothy2: