PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

iscrizione a peugeot privilege

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
mrctzn
Peugeottista novello

Re: iscrizione a peugeot privilege

Messaggio da mrctzn »

perchim ha scritto:aggiornamento...
la cartolina ar è tornata all'ovile ...
aspetto fiducioso (nn ci spero + di tanto) qst benedetti codici
mah
Arriveranno arriveranno!
Ciao, Marco.
1998: Peugeot 206 - 5 porte - XT - 1.1 Benzina - Verde
2002: Peugeot 307 - 5 porte - XT - 1.6 Benzina - Rosso Lucifero
2008: Peugeot 308 - 5 porte - Tecno - 1.6 16V HDi 90 Cv FAP - Nero Perla - (Extra: Clima Bi zona)
(Venduta vedi problema: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 62#p245362" onclick="window.open(this.href);return false;)
2008: Nissan QASHQAI - Acenta - 1.6 Benzina - Cafè Latte - (Extra: Sensori parcheggio, Antifurto)
4008 Club Italia facebook: https://www.facebook.com/groups/167910819959782/" onclick="window.open(this.href);return false;

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

mrctzn ha scritto:
mah
Arriveranno arriveranno!
Ciao, Marco.
dei codici ancora nn si vede neanke l'ombra ... stamattina ho kiamato il n verde ... e mi hanno detto di aspettare ... ancora!!!!
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

perchim ha scritto:
mrctzn ha scritto:
mah
Arriveranno arriveranno!
Ciao, Marco.
dei codici ancora nn si vede neanke l'ombra ... stamattina ho kiamato il n verde ... e mi hanno detto di aspettare ... ancora!!!!
saluti
neanke io li ho visti........ :cry: :cry: :cry: [-o<
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Buongiorno Ragazzi,

posseggo una 307 del 2003 comprata usata da un privato, riesco ad accedere all'area Privilege perchè il vecchio proprietario mi ha dato user e password, volevo far cambiare i Dati personali e del Concessionario, prima mi è stato detto che dovevo mandare copia del libretto con la mia carta di identità per far cambiare i dati, oggi mi rispondono che solo comprando una Peugeot nuova posso aderire a questo programma.

Voi conoscete qualcuno che c'è già passato? Thanks
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

.... e finalmente c'è l'hanno fatta!!!! son arrivati oggi, via mail, i benedetti codici di accesso ....
sempre dopo le mie mail di protesta ....
il fine giustifica i mezzi ....
xò ke efficienza .... la leona acquistata a novembre 07 ... oggi giu 08 arrivano i codici ... lascianco stare le mail di cui ho perso il conto, la racc ar, la loro risp x posta, spedita come dicono loro e mai arrivata ................
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Pensa che io addirittura non mi sono iscritto, mi hanno iscritto loro!!! Fortuna poi, perchè sennò i 40€ di sconto dell'USB Box me li prendevo colca!!!! Io acquistai la vettura il Febbraio del 2006 e i codici sono arrivati a marzo ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

perchim ha scritto:.... e finalmente c'è l'hanno fatta!!!! son arrivati oggi, via mail, i benedetti codici di accesso ....
xò ke efficienza .... la leona acquistata a novembre 07 ... oggi giu 08 arrivano i codici ... lascianco stare le mail di cui ho perso il conto, la racc ar, la loro risp x posta, spedita come dicono loro e mai arrivata ................
noooooooooooooooo!!!!! nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
accedo al sito privilege .... eh ..... sorpresa!!!!!! alla voce la mia auto .... trovo 206 ................. auto versata al concessionario per l'acquisto della mia leona ................ assurdo ... assurdo assurdo ...
nn ci sono parole ....
ed è partita l'ennesima mail di protesta x kiedere l'aggiornamento del profilo ... visto ke il sito nn te lo permette .....
sono letteralmente scandalizzato .....
- ex 206

lele87

Messaggio da lele87 »

perchim ha scritto:
perchim ha scritto:.... e finalmente c'è l'hanno fatta!!!! son arrivati oggi, via mail, i benedetti codici di accesso ....
noooooooooooooooo!!!!! nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
accedo al sito privilege .... eh ..... sorpresa!!!!!! alla voce la mia auto .... trovo 206 ................. auto versata al concessionario per l'acquisto della mia leona ................ assurdo ... assurdo assurdo ...
nn ci sono parole ....
ed è partita l'ennesima mail di protesta x kiedere l'aggiornamento del profilo ... visto ke il sito nn te lo permette .....
sono letteralmente scandalizzato .....
finalmente!!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ a me miente :hurted: :mad:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

ke skifo ... ke skifo .... ke skifo ...
nn ci sono altre parole ....
ricapitolando dall'ultima puntata ...
mi sono arrivati i codici ... entro in privilege e trovo dati dell'auto vekkia ke ho versato x la nuova ...
kiedo info via mail alla peugeot ... mi rispondono via mail ke i dati li deve modificare il conce ...
giro la mail al conce .... mi rispondono ke loro nn possono ma dipende dal db centrale di peugeot
scrivo qlke giorno fa via mail alla peugeot dicendo qnt riferito dal conce ...
mi rispondono ke provvederanno a breve ...
mi arriva una lettera stamane da peugeot ... io penso la comunicazione ke tutto è risolto ...
invece la peugeot mi rikiede (specificando "secondo invio") di inviare la racc x la privacy ...
ma io la racc l'ho già inviata qnt mi hanno rikiesto il consenso la prima volta e se no i codici col cavolo me li davano ....
ke inefficienza .... ke incubo .... ke persecuzione ....
ke skifo appunto ....
da oggi dico basta ... ci rinuncio a sto skifo di privilege ......
- ex 206

lele87

Messaggio da lele87 »

perchim ha scritto:ke skifo ... ke skifo .... ke skifo ...
nn ci sono altre parole ....
ricapitolando dall'ultima puntata ...
mi sono arrivati i codici ... entro in privilege e trovo dati dell'auto vekkia ke ho versato x la nuova ...
kiedo info via mail alla peugeot ... mi rispondono via mail ke i dati li deve modificare il conce ...
giro la mail al conce .... mi rispondono ke loro nn possono ma dipende dal db centrale di peugeot
scrivo qlke giorno fa via mail alla peugeot dicendo qnt riferito dal conce ...
mi rispondono ke provvederanno a breve ...
mi arriva una lettera stamane da peugeot ... io penso la comunicazione ke tutto è risolto ...
invece la peugeot mi rikiede (specificando "secondo invio") di inviare la racc x la privacy ...
ma io la racc l'ho già inviata qnt mi hanno rikiesto il consenso la prima volta e se no i codici col cavolo me li davano ....
ke inefficienza .... ke incubo .... ke persecuzione ....
ke skifo appunto ....
da oggi dico basta ... ci rinuncio a sto skifo di privilege ......
a chi lo dici..a me mi hanno fatto fare un mare di chiamate perche la casa mi diceva che è un problema della concessionaria..chiamo e mi dicono no devi chiamare il numero verde peugeot..alla fine 3000 chiamate senza un risultato :mad: :mad: :mad: anche io per il momento o lasciato stare
[-X :puke:

claudiopt
Peugeottista curioso

Messaggio da claudiopt »

Visto che nessuno di voi se ne è accorto, vi do una bella notizia.
Sono andato anche io come voi alla pagina "privilege" per registrare il veicolo. Mi è venuto vuori di scrivere all'indirizzo infoprivilege@peugeot.com.
Dopo due email e una settimana di tempo, mi rispondono che hanno bisogno di una raccomandata da spedire a milano dove accetto la legge sulla privaci ai sensi del d. leg. 196/2003.
MI SONO FATTO UNA GRANDE RISATA!!.

Innanzitutto tu che raccogli i miei dati mi devi dire come vengono trattati, le finalità del trattamento e il responsabile del trattamento e il mio diritto alla cancellazione, altrimenti non puoi raccogliere niente!!

E SOLO CON QUESTO UNA BELLA LETTERINA AL GARANTE DELLA PRIVACY E' IL MINIMO CHE ANDREBBE FATTO.

In secondo luogo mi chiedi di inviarti una raccomandata e spendere soldi... per quale motivo ? O non c'e' la posta elettronica? Vuoi la firma digitale? Bene, te la sottoscrivo con firma digitale.... dove sta il problema? BASTA PERO' CHE PRIMA TU MI RENDA EDOTTO DI COSA TE NE FAI DEI MIEI DATI!!

In terzo luogo... costa tanto fare un form come hanno fatto per la richiesta di informazioni e mettere l'informativa sulla privacy lì??
Se glielo faccio io diciamo ... 10 minuti di tempo???

L'italia è veramente il paese delle banane!!

Io gli ho risposto in questi termini mandando l'email per conoscenza al legale informatico presso il quale mi servo minacciandoli che se entro 5 giorni non mi danno questa benedetta password, scrivo al garante!

Vediamo come si mette!
Ciao a tutti

lele87

Messaggio da lele87 »

senza paroleeeeeee.....facci sapere ..ciao ;-)

Torna a “Generale”