Arriveranno arriveranno!perchim ha scritto:aggiornamento...
la cartolina ar è tornata all'ovile ...
aspetto fiducioso (nn ci spero + di tanto) qst benedetti codici
mah
Ciao, Marco.
Arriveranno arriveranno!perchim ha scritto:aggiornamento...
mah
dei codici ancora nn si vede neanke l'ombra ... stamattina ho kiamato il n verde ... e mi hanno detto di aspettare ... ancora!!!!mrctzn ha scritto:Arriveranno arriveranno!perchim ha scritto:aggiornamento...
mah
Ciao, Marco.
neanke io li ho visti........perchim ha scritto:dei codici ancora nn si vede neanke l'ombra ... stamattina ho kiamato il n verde ... e mi hanno detto di aspettare ... ancora!!!!mrctzn ha scritto:Arriveranno arriveranno!perchim ha scritto:aggiornamento...
mah
Ciao, Marco.
saluti
noooooooooooooooo!!!!! nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchim ha scritto:.... e finalmente c'è l'hanno fatta!!!! son arrivati oggi, via mail, i benedetti codici di accesso ....
sempre dopo le mie mail di protesta ....
il fine giustifica i mezzi ....
xò ke efficienza .... la leona acquistata a novembre 07 ... oggi giu 08 arrivano i codici ... lascianco stare le mail di cui ho perso il conto, la racc ar, la loro risp x posta, spedita come dicono loro e mai arrivata ................
finalmente!!!!!!!!!!!!!!perchim ha scritto:noooooooooooooooo!!!!! nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchim ha scritto:.... e finalmente c'è l'hanno fatta!!!! son arrivati oggi, via mail, i benedetti codici di accesso ....
sempre dopo le mie mail di protesta ....
il fine giustifica i mezzi ....
xò ke efficienza .... la leona acquistata a novembre 07 ... oggi giu 08 arrivano i codici ... lascianco stare le mail di cui ho perso il conto, la racc ar, la loro risp x posta, spedita come dicono loro e mai arrivata ................
accedo al sito privilege .... eh ..... sorpresa!!!!!! alla voce la mia auto .... trovo 206 ................. auto versata al concessionario per l'acquisto della mia leona ................ assurdo ... assurdo assurdo ...
nn ci sono parole ....
ed è partita l'ennesima mail di protesta x kiedere l'aggiornamento del profilo ... visto ke il sito nn te lo permette .....
sono letteralmente scandalizzato .....
a chi lo dici..a me mi hanno fatto fare un mare di chiamate perche la casa mi diceva che è un problema della concessionaria..chiamo e mi dicono no devi chiamare il numero verde peugeot..alla fine 3000 chiamate senza un risultatoperchim ha scritto:ke skifo ... ke skifo .... ke skifo ...
nn ci sono altre parole ....
ricapitolando dall'ultima puntata ...
mi sono arrivati i codici ... entro in privilege e trovo dati dell'auto vekkia ke ho versato x la nuova ...
kiedo info via mail alla peugeot ... mi rispondono via mail ke i dati li deve modificare il conce ...
giro la mail al conce .... mi rispondono ke loro nn possono ma dipende dal db centrale di peugeot
scrivo qlke giorno fa via mail alla peugeot dicendo qnt riferito dal conce ...
mi rispondono ke provvederanno a breve ...
mi arriva una lettera stamane da peugeot ... io penso la comunicazione ke tutto è risolto ...
invece la peugeot mi rikiede (specificando "secondo invio") di inviare la racc x la privacy ...
ma io la racc l'ho già inviata qnt mi hanno rikiesto il consenso la prima volta e se no i codici col cavolo me li davano ....
ke inefficienza .... ke incubo .... ke persecuzione ....
ke skifo appunto ....
da oggi dico basta ... ci rinuncio a sto skifo di privilege ......