ascolta ross,non ti ingrifare subito come un'ape:aspetta! =;
Io la CC ce l'ho ancora fino a metà maggio,e la darò dentro(finalmente),quando mi arriverà la Golf!
Attenzione,io ho speso tutti quei soldi,(lasciando stare il fatto che mi son dovuto pagare io il pezzo di plastica che copre la capote,nonostante l'abbia rotta la capote durante la sua manovra e già quyesto mi fece andare in bestia ai tempi

),di manodopera,che come sai tu non son coperti da garanzia!Il mio concessionario ti faceva pagare sempre ogni minima cosa:e auto sostitutiva nada de nada!
E poi ho preso la golf,perchè tu hai detto la parola magica "qualita" e io aggiungerei anche "affidabile e comoda" lasciando stare la bellezza che quella va a gusti!

e semplicemente mi sono anche scassato ad avere un pò di inventiva,perchè se sbaglio,come la cc e la gioia di avere un tetto anormale come il mio,devo sempre pagare io!

me la regalassero ok!

e poi quello che vale dopo 3 anni!!!!mi vien da ridere!vale più una yaris a confronto come valore nel tempo!
Per quanto rigurada il punto del consumo,una volta non mi potevo lamentare,andavo anche io sui 11-12 km/l ma ora sembra di alimentare un hammer imbizzarrito! :-k il cdb mi segna che la media è 10 l/km

e io sinceramente non ho ammazzato nessuno! [-(
O ross non prenderla copme uno sfogo,non credere che sia facile ammettere queste cose,poi su una macchina cheti piace!
non credi?perchè pensi che a me non dispiaccia?
ma son stufo di fare esperimenti di mia tasca e poi pagare sempre di mia tasca!
passo alla qualità e al portafoglio!
credo che per un pò macchine francesi le vedrò solo per strada:ma guidate dagli altri però!

IMHO