La settimana scorsa ho deciso di registrarmi ed oggi ho deciso di aprire il mio primo topic... anche se vi seguo ormai da circa due mesi, ed ho trovato in questo forum molti pareri utili che hanno dissipato alcune mie incertezze e mi hanno guidato nella scelta definitiva dell'allestimento scelto.
Per quanto riguarda la scelta del modello, su quello non avevo dubbi... è stato amore a prima vista!

Giusto questo sabato ho versato un acconto per bloccare l'acquisto della mia leonessa:
una Peugeot 308 Féline 1.6 HDI 110 cv grigio alluminio con interni C&T Starting nero/grigio + allarme volumetrico e perimetrale
il tutto a 20.300 € (già comprensivi di I.P.T.) senza permute e senza alcun usato da rottamare.

L'auto è nuova ed in pronta consegna... anche se sarò costretto a lasciarla in concessionaria ancora un altro mese per avere a disposizione la somma da versare come saldo per il ritiro.

Appena mi sarà possibile cercherò di postare qualche foto all'altezza di quelle (bellissime) che ho già visto nei topic di altri utenti.
Intanto volevo chiedere a tutti voi una cortesia... sperando che possiate aiutarmi.
Io possiedo un PC con schermo da 27" 16:9 e, avendo Vista Ultimate come sistema operativo, posso mettere come sfondo del desktop anche dei filmati oltre che le classiche foto. E mettere lo spot della 308 come sfondo sarebbe il massimo!!!
Vi chiedo se qualcuno di voi possiede la registrazioni (in .avi, .mpg, .wmv, ecc...) dei fantastici spot pubblicitari della 308 in High Definition con una risoluzione che si avvicini al 1280x720.
Ho provato a cercarli con Google, ma gli unici che sono riuscito a trovare sono quelli caricati su YouTube... ed hanno una risoluzione ed una definizione delle immagini veramente penosa per lo scopo.
[-(
Se qualcuno mi potesse aiutare, sarebbe grandioso!
Grazie a tutti.