PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 Féline in arrivo e piccolo OT (richiesta video HD)

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Dr.Cox
Peugeottista appassionato

308 Féline in arrivo e piccolo OT (richiesta video HD)

Messaggio da Dr.Cox »

Salve a tutti i Peugeottisti di questo forum, ed in particolare ai fortunati possessori della bellissima 308!
:thumbleft:

La settimana scorsa ho deciso di registrarmi ed oggi ho deciso di aprire il mio primo topic... anche se vi seguo ormai da circa due mesi, ed ho trovato in questo forum molti pareri utili che hanno dissipato alcune mie incertezze e mi hanno guidato nella scelta definitiva dell'allestimento scelto.
Per quanto riguarda la scelta del modello, su quello non avevo dubbi... è stato amore a prima vista!
=P~

Giusto questo sabato ho versato un acconto per bloccare l'acquisto della mia leonessa:
una Peugeot 308 Féline 1.6 HDI 110 cv grigio alluminio con interni C&T Starting nero/grigio + allarme volumetrico e perimetrale

il tutto a 20.300 € (già comprensivi di I.P.T.) senza permute e senza alcun usato da rottamare.
:D

L'auto è nuova ed in pronta consegna... anche se sarò costretto a lasciarla in concessionaria ancora un altro mese per avere a disposizione la somma da versare come saldo per il ritiro.
:(

Appena mi sarà possibile cercherò di postare qualche foto all'altezza di quelle (bellissime) che ho già visto nei topic di altri utenti.

Intanto volevo chiedere a tutti voi una cortesia... sperando che possiate aiutarmi.

Io possiedo un PC con schermo da 27" 16:9 e, avendo Vista Ultimate come sistema operativo, posso mettere come sfondo del desktop anche dei filmati oltre che le classiche foto. E mettere lo spot della 308 come sfondo sarebbe il massimo!!!

Vi chiedo se qualcuno di voi possiede la registrazioni (in .avi, .mpg, .wmv, ecc...) dei fantastici spot pubblicitari della 308 in High Definition con una risoluzione che si avvicini al 1280x720.

Ho provato a cercarli con Google, ma gli unici che sono riuscito a trovare sono quelli caricati su YouTube... ed hanno una risoluzione ed una definizione delle immagini veramente penosa per lo scopo.
[-(

Se qualcuno mi potesse aiutare, sarebbe grandioso!
Grazie a tutti.
O:)
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: 308 Féline in arrivo e piccolo OT (richiesta video HD)

Messaggio da Squalo »

Caro Dr.Cox, complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum! ;-)
Personalmente non riesco ad aiutarti nella tua richiesta circa il video ma tra i nostri forumisti potrebbe esserci qualcuno in grado di farlo... forza ragazzi, fatevi sotto! 8)
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e benvenuto innanzitutto, e complimenti per la scelta della tua futura auto :D la 308 saprà darti molte soddisfazioni :thumbleft: :thumbright:

per i filmati, spero che a breve, gli smanettoni internettiani del forum sapranno aiutarti, intanto ti saluto e continua a seguirci ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Toh, un'altro fan di Scrubs :applause: io ho tutta la serie originale in DVD (sono in attesa che la 7° sia ultimata). Veniamo a noi, a casa ho un video scaricato da eMule e posso vedere di che risoluzione è. E' registrato da Canale5, diciamo la qualità è ottima (ma è PAL quindi 720x576) ma dato che la pubblicità è in 16:9 puoi fare un crop con un programma di editing video e provare a metterlo come sfondo su Vista Ultimate. Allora calcola che l'ho visto sul mio MediaCenter attaccato ad un Sony KDL-32U2000 (32" HD Ready 720p) e il MediaCenter è un ASUS Pundit P1 assemblato da me (FullHD Compliant) e il video si vede perfetto, quasi come se fosse in 1280x720 (anche se non ho fatto il crop). Nel corso della giornata vedo di dare un'occhio :applause:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

Grazie a Squalo e lukebs per l'accoglienza...
avete messo su un forum ben fatto e soprattutto molto ben gestito.
Un punto di ritrovo per tutti i Peugeottisti, dove poter dare e ricevere consigli ed impressioni su tutto ciò che ruota intorno alle nostre "leonesse". Complimenti!

Per quanto riguarda Jack Nicklaus... solo per il fatto di essere un fan di [scrubs], sei già entrato di diritto nella mia lista di utenti VIP!
Io, già da un bel pezzo, sono nella fase in cui posso recitare le battute di ogni episodio a memoria prima ancora di sentirle pronunciare.
:lol:

Intanto grazie anche a te per esserti offerto di aiutarmi.
;-)
Devo ammettere che anch'io ho cercato lo spot della 308 su eMule, e ho messo a scaricare quel poco che ho trovato.
Ma le fonti sono pochissime ed i download sono eterni!!!
:pale:
Se volessi essere così gentile da uploadarle su un sito di file hosting e mandarmi in PM il link, mi faresti un grandissimo favore.
L'importante è avere una buona base di partenza per il video, l'editing lo posso fare io con un programma adatto.
8)
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Dr.Cox ha scritto:Grazie a Squalo e lukebs per l'accoglienza...
avete messo su un forum ben fatto e soprattutto molto ben gestito.
Un punto di ritrovo per tutti i Peugeottisti, dove poter dare e ricevere consigli ed impressioni su tutto ciò che ruota intorno alle nostre "leonesse". Complimenti!

Per quanto riguarda Jack Nicklaus... solo per il fatto di essere un fan di [scrubs], sei già entrato di diritto nella mia lista di utenti VIP!
Io, già da un bel pezzo, sono nella fase in cui posso recitare le battute di ogni episodio a memoria prima ancora di sentirle pronunciare.
:lol:

Intanto grazie anche a te per esserti offerto di aiutarmi.
;-)
Devo ammettere che anch'io ho cercato lo spot della 308 su eMule, e ho messo a scaricare quel poco che ho trovato.
Ma le fonti sono pochissime ed i download sono eterni!!!
:pale:
Se volessi essere così gentile da uploadarle su un sito di file hosting e mandarmi in PM il link, mi faresti un grandissimo favore.
L'importante è avere una buona base di partenza per il video, l'editing lo posso fare io con un programma adatto.
8)
Ovviamente non ti avrei mai fatto passare per emule un'altra volta! Sò bene quanto sia interminabile l'attesa di file particolari, anche se ho Fastweb e sono avvantaggiato. Te l'avrei uploaddato subito, ma FireFTP mi ha perso la password dello spazio web dove potevo caricartela! Purtroppo, prima di domani mattina non posso farti del bene!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Come non detto!

Peugeot 308 - Nature Efficace Spot Canale5 (corto)

Quando l'hai scaricato (o l'avete scaricato, lo prenda chi vuole) me lo scriva qui! Io tra 24h lo cancello :thumbright:

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Giustissima scelta, in particolare per il colore, elegante ma con quel pizzico di sportività che non guasta (a me dicono sempre così, chi osserva la mia auto, figurarsi la 308 che è ancora più bella) :applause:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

Il video ha una risoluzione altissima. L'ho già messo come sfondo adattandolo in lunghezza, impostando la funzione che Vista lo lasci sbordare nelle parti superiore ed inferiore, così ce l'ho già in 16:9 mantenendo le proporzioni originali.
...senza neanche bisogno di editarlo.
\:D/

Grazie mille, Jack!!! Ti sono debitore.
:applause:

Grazie Master
effettivamente il grigio alluminio è elegante pur mantenendo una certa sportività.
E poi mia moglie se n'era innamorata subito, così la scelta è stata quasi obbligata.
;-)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Ciao e benvenuto. Complimenti per la scelta e penso che il conce di abbia fatto un buon prezzo. Per quanto riguarda il problema del video HD non ho ben capito. Ma lo vorresti mettere come screensaver? Per un programma di video editing che mi viene subito in mente, facile da usare e soprattutto free è WinAVI VIDEO CONVERT (mi pare che l'ultima versione è la 5.81). Tale programma di permette di cambiare l'estensione del file audio (gestisce tutte le estensioni possibili). Per l'edit vero e proprio (ampiezza, frequenza, audio, ecc) di consiglio SUPER. Anche questo free, facile da usare e leggerissimo!! Ovviamente compatibili entrambi con windows vista (anche io l'ho installato, ma con versione HOME). Spero di esserti stato di aiuto. Per maggior chiarezza sono a disposizione :salute: :salute:

Ciao, Simone!
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

Ciao LoLLoNe, e grazie del benvenuto.
E' vero, il concessionario mi ha fatto un ottimo sconto... circa 2.900 € se consideri che le spese di IPT sono già comprese nel prezzo pattuito e se consideri anche che l'ho comprata senza usufruire di permuta o rottamazione.
;-)

Andando al video della 308...
il filmato dello spot che Jack Nicklaus (Santo subito!) mi ha dato l'ho messo come sfondo animato del desktop.
E devo dire che è una gran figata, anche perchè il video è in HD.
Windows Vista permette di mettere come sfondo anche un filmato al posto della classica foto (a patto di avere attivato Aero come tema visivo). Ed è quello che ho fatto.

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Dr.Cox ha scritto:Ciao LoLLoNe, e grazie del benvenuto.
E' vero, il concessionario mi ha fatto un ottimo sconto... circa 2.900 € se consideri che le spese di IPT sono già comprese nel prezzo pattuito e se consideri anche che l'ho comprata senza usufruire di permuta o rottamazione.
;-)

Andando al video della 308...
il filmato dello spot che Jack Nicklaus (Santo subito!) mi ha dato l'ho messo come sfondo animato del desktop.
E devo dire che è una gran figata, anche perchè il video è in HD.
Windows Vista permette di mettere come sfondo anche un filmato al posto della classica foto (a patto di avere attivato Aero come tema visivo). Ed è quello che ho fatto.
Azz #-o !! Da quando è uscito che ho installato subito Windows Vista, e praticamente non me ne ero mai accorto (anzi non lo sapevo proprio :scratch: ). Grazie per l'informazione. Però, per quanto possa essere bello il video della 308, a vederlo in movimento continuamente sullo sfondo, dopo un pò mi "rincoglionirebbe" (visto che è il mio mezzo di lavoro) :mrgreen: :mrgreen:
Prefisco la mia cara Jessica Alba :lol: :lol:

:salute:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

LoLLoNe ha scritto:Prefisco la mia cara Jessica Alba :lol: :lol:
:downtown: :thumbleft:

Defender78
Peugeottista novello

Messaggio da Defender78 »

..............27 pollici.................:shock:
307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre

"meglio ferma che col FAP" (Confucio)

Torna a “Presentazione alla Community”