Ho preso il 9815RB perchè era color alluminio come la plancia della leonessa e perchè aveva il display a matrice di punti
Sono molto esteta Deimos
150euro in più li ho spesi volentieri!!

dovevo scegliere fra una cosa che suonava bene (la 9813) ed una cosa che suonava bene ed in più aveva una grafica accattivante (la 9815)...
...su 1100 euro di impianto i 150 eurini di differenza mi sembravano il minimo visto che a quel periodo i dindi abbondavano
Continui a dire che le mia e la tua sono uguale, certo di funzionamento e qualità sono identiche non si scappa, ma ad alcune persone anche la parte del display interessa molto e può fare la differenza fra un acquisto fatto volentieri ed uno fatto col naso storto...
Comunque:
cambiare gli smd non sarebbe un problema ripeto, il problema è che i tasti sopra sono traslucidi azzurri, per quello prima volevo recuperare in qualche maniera gli stessi tasti ma arancioni ambrati...
Uabbè mi sà che la terrò così se non trovo niente...
pensavo a qualche stereo da buttare che magari tengono in qualche centro Alpine... insomma i pezzi per fabbricarli devono pur averli da qualche parte.. posso capire che li facciano pagare un'esagerazione ma quello è un'altro discorso pultroppo...
Alla fine ha ragione Eastside

la tengo così e appena mi gira la vendo cambiandola con una sorgente nuova
Grazie dei consigli comunque raga