Il punto di provenienza è alquanto difficile da determinare per l'effetto sourrond potrei pure incriminare l'ammortizzatore anteriore destro.
Grrr. e a voi come vanno le cose?
Al più presto possibile passo in officina

Moderatore: Moderatori
Bello trovarli così disponibili, io quando gli ho detto dei rumori erano un po restii...Maxgioie ha scritto:In effetti, potrebbe trattarsi di inneschi della plancia diciamo zona tra il posacenere/cambio/freno a mano ed è un qualcosa abbastanza subdolo da rintracciare ed eliminare probabilmente è per questo che l'officina si è presa più tempo, visto che l'ispezione a ponte non ha portato effetti.
Il bello che il meccanico un pò sarcasticamente mi ha detto che sono sì li per servire i clienti e che ci mettono tutto il possibile ma... ormai ci sono abituati ai rumori che comunque in ogni caso si presenteranno sempre!?!
Per questo se ne parla qui, non so se hai già dato un occhiate, in più io sospetto che un po' di rumori siano attribuibili alla chiave.Maxgioie ha scritto:altro problema è la chiave che non rimane fissa nel momento in cui viene estratta
Maxgioie ha scritto:non ho capito se la feline ha la reclinazione automatica degli specchietti all'inserirsi della retromarcia (come indica il libretto).
Si la chiave è un po' debole, sembra come quando sei ubriaco e t si piegano le gambeMaxgioie ha scritto:altro problema è la chiave che non rimane fissa nel momento in cui viene estratta
non ho capito se la feline ha la reclinazione automatica degli specchietti all'inserirsi della retromarcia (come indica il libretto).