Per quanto riguarda i link, essendo a) esterni al forum e b) riguardando una materia ancora delicata, saranno messi a disposizione con il consenso degli amministratori del form.
Un saluto a tutti.....

per quanto riguarda caricare gli mp3, basta inserire un cd in mp3 e entrare nel menu jukebox! troverai una voce...copia cd..e puoi decidere se copiare tutto o selezionare solo alcuni file! se hai invece un cd audio, dovrai seguire la stessa operazione x gli mp3 ma inoltre puoi dire al programma con quale bitrate salvare le canzoni, l'RT4 in pratica copierà le canzoni e poi le convertirà in mp3. il bitrate per la copia da cd audio lo puoi modificare nel menu kukeboxe e quindi vai in gestione jukeboxe!infine per la connessione di un HD per caricare dati direttamente i dati non penso sia possibile(almeno questo è quello che ho "imparato" leggendo in giro)!ah l'Rt4 gestisce solo cd audio e cd mp3CCsBoy ha scritto:Vorrei parlare ora di ciò che riguarda la funzione juke box e i collegamenti con sorgenti esterne. ora come ora, con il sistema l'RT4 fornito di base, mi spiegate come posso trasferire mp3 nell'hard disk,se posso copiare anche i file wav senza che essi vengano modificati(cioè i file audio non compressi presenti nei cd), e se c'è la possibilità di connettere l'HDDisk in modo tale da poter importare file da una memoria di massa esterna?
a questa sinceramente non ti posso rispondere perchè non ho info in merito.CCsBoy ha scritto:inoltre, se come detto USBBox non è in grado di trasferire file ne di visualizzare i titoli degli mp3 (quindi senza navigazione al suo interno, cioè la possibilità di scelta non random dei titoli o comunque sequenziale) quale utilità avrebbe?
ringrazio chiunque voglia aiutarmi!
posso creare anche mp3 320kbps quindi con la max qualità, ma non copiare i file wav senza modificarli giusto?se hai invece un cd audio, dovrai seguire la stessa operazione x gli mp3 ma inoltre puoi dire al programma con quale bitrate salvare le canzoni, l'RT4 in pratica copierà le canzoni e poi le convertirà in mp3. il bitrate per la copia da cd audio lo puoi modificare nel menu kukeboxe e quindi vai in gestione jukeboxe!
quindi sono quasi inutili sia il caricatore cd che l'eventuale USBBox dato che non potrei importare dati...infine per la connessione di un HD per caricare dati direttamente i dati non penso sia possibile(almeno questo è quello che ho "imparato" leggendo in giro)!ah l'Rt4 gestisce solo cd audio e cd mp3
beh mi fa piacere...cmq si direi che il caricatore è quasi inutile....abbiamo un bell'Hd interno dell'Rt4 che fa molto di + di un "semplice" caricatore...e poi una volta che ci hai caricato una 15 di cd pieni di mp3 penso che stai a posto per un bel po di "strada"CCsBoy ha scritto:molto utile!quindi...
posso creare anche mp3 320kbps quindi con la max qualità, ma non copiare i file wav senza modificarli giusto?se hai invece un cd audio, dovrai seguire la stessa operazione x gli mp3 ma inoltre puoi dire al programma con quale bitrate salvare le canzoni, l'RT4 in pratica copierà le canzoni e poi le convertirà in mp3. il bitrate per la copia da cd audio lo puoi modificare nel menu kukeboxe e quindi vai in gestione jukeboxe!
quindi sono quasi inutili sia il caricatore cd che l'eventuale USBBox dato che non potrei importare dati...infine per la connessione di un HD per caricare dati direttamente i dati non penso sia possibile(almeno questo è quello che ho "imparato" leggendo in giro)!ah l'Rt4 gestisce solo cd audio e cd mp3
grazie davverocmq se hai altri dubbi...stiamo qui![]()
![]()