Mi scuso in anticipo dal momento che ho scritto circa lo stesso sul forum 207 ma non avevo visto la sezione audio..

HO appena acquistato una 207, con autoradio di serie, con il lettore cd semplice, senza mp3, e a me va benone in quanto sono in possesso di una ottima autoradio che avrei intenzione di mettere sulla peugeot. Il concessionario mi dice che si può fare basta levare quella d serie e metterci la mia. Che sarebbe questa..
http://www.pioneer.it/it/products/archi ... index.html
Il problema sorge per la configurazione del display centrale (non so se c'entra ma la mia ha pure il bluethoot). Questo display viene gestito con i comandi sotto al volante ma mi hanno detto che viene impostato (ora ed altre cose varie..) tramite l'autoradio (di serie..) e che quindi levandola certi comandi non potreì piu averli... o cmq gestirli...
Qualcuno sa qualcosa di più per favore?
Il concessionario mi ha poi suggerito di installare la mia sul vano (vuoto) sotto a quella di serie in modo da avere i comandi audio sulla mia e i comandi del display su quella di serie. Non ne sono convintissimo.. (e nemmeno lui in verità) vorrei la mia e basta ma se qualcuno ne sà più di mè... ogni consiglio è ben accetto..