PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 207 antifurto
- andrewthefox
- Peugeottista curioso
peugeot 207 antifurto
CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO CONTENTISSIMO DEL MIO ACQUISTO PEUGEOT 207,VOLEVO CHIEDERE UN'INFORMAZIONE SULL'ANTIFURTO PEUGEOT ORIGINALE:QUANDO SI INSERISCE E DISINSERISCE NON EMETTE NESSUN BIP COME I CLASSICI ANTIFURTI E NORMALE?MAVOLENDO SI PUO FAR FARE IL BIP?SE VOLESSI FARLO SUONARE TIPO QUANDO C'E QUALCUNO VICINO L'AUTO E POSSIBILE?GRAZIE ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE E UN COMPLIMENTI X IL SITO E PER IL CLUB.ANDREA
PEUGEOT 207 HDI FAP XS 110CV APRILE 08 GRIGIO FERRO 5 PORTE
-
- Peugeottista appassionato
Re: peugeot 207 antifurto
Ciao nn dovresti scrivere in maiuscolo sul forum,nn è educato,equivale ad urlare
cmq forse t riferisci alla chiusura delle porte cn il telecomando...l'antifurto è un optional che costa 350€

207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
- andrewthefox
- Peugeottista curioso
ciao no dicevo proprio l antifurto montato a pagamento della peugeot
andrewthefox ha scritto:CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO CONTENTISSIMO DEL MIO ACQUISTO PEUGEOT 207,VOLEVO CHIEDERE UN'INFORMAZIONE SULL'ANTIFURTO PEUGEOT ORIGINALE:QUANDO SI INSERISCE E DISINSERISCE NON EMETTE NESSUN BIP COME I CLASSICI ANTIFURTI E NORMALE?MAVOLENDO SI PUO FAR FARE IL BIP?SE VOLESSI FARLO SUONARE TIPO QUANDO C'E QUALCUNO VICINO L'AUTO E POSSIBILE?GRAZIE ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE E UN COMPLIMENTI X IL SITO E PER IL CLUB.ANDREA
- Nicols
Ciao, l'antifurto originale non fa nessun "bip" all'inserimento/disinserimento, e non è nemmeno fornito della funzione "panico" quindi non puoi farlo suonare tu dal radiocomando.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
- andrewthefox
- Peugeottista curioso
a ok grazie della risposta,peccato perche quando la chiudi un bip sarebbe utile se no sembra che non ci sia antifurto
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
vabbè se vuoi almeno il bip basta che fai installare ina cicalina collegata alle frecce..andrewthefox ha scritto:a ok grazie della risposta,peccato perche quando la chiudi un bip sarebbe utile se no sembra che non ci sia antifurto
:-k
- Nicols
Non è proprio così semplice, altrimenti se accendi le frecce bippa, devi collegarla all'uscita dell'allarme che comanda le frecce, ma essendo tutto integrato non è semplice imho.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si infatti...Nicols ha scritto:Non è proprio così semplice, altrimenti se accendi le frecce bippa, devi collegarla all'uscita dell'allarme che comanda le frecce, ma essendo tutto integrato non è semplice imho.

personalmente sconsiglio l'antifurto di serie.....meglio montarlo a parte.
si e rovinato 2 volte

Scusate una curiosità! Ma il vostro antifurto originale chiude anche i finestrini elettrici??? Xkè il mio non fa nessun cicalio e non kiude nemmeno i finestrini...speriamo ke funzioni!!!! 

Scusatemi, ma se dovessi montare un antifurto sulla mia 207 cosa mi consigliate? Non posso spendere molto, però vorrei qualcosa che si attivasse e disattivasse con il telecomando che ho già ho per la macchina.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012