PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 207 antifurto

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
andrewthefox
Peugeottista curioso

peugeot 207 antifurto

Messaggio da andrewthefox »

CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO CONTENTISSIMO DEL MIO ACQUISTO PEUGEOT 207,VOLEVO CHIEDERE UN'INFORMAZIONE SULL'ANTIFURTO PEUGEOT ORIGINALE:QUANDO SI INSERISCE E DISINSERISCE NON EMETTE NESSUN BIP COME I CLASSICI ANTIFURTI E NORMALE?MAVOLENDO SI PUO FAR FARE IL BIP?SE VOLESSI FARLO SUONARE TIPO QUANDO C'E QUALCUNO VICINO L'AUTO E POSSIBILE?GRAZIE ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE E UN COMPLIMENTI X IL SITO E PER IL CLUB.ANDREA
PEUGEOT 207 HDI FAP XS 110CV APRILE 08 GRIGIO FERRO 5 PORTE

mik207
Peugeottista appassionato

Re: peugeot 207 antifurto

Messaggio da mik207 »

Ciao nn dovresti scrivere in maiuscolo sul forum,nn è educato,equivale ad urlare :lol: cmq forse t riferisci alla chiusura delle porte cn il telecomando...l'antifurto è un optional che costa 350€
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

andrewthefox
Peugeottista curioso

ciao no dicevo proprio l antifurto montato a pagamento della peugeot
andrewthefox ha scritto:CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO CONTENTISSIMO DEL MIO ACQUISTO PEUGEOT 207,VOLEVO CHIEDERE UN'INFORMAZIONE SULL'ANTIFURTO PEUGEOT ORIGINALE:QUANDO SI INSERISCE E DISINSERISCE NON EMETTE NESSUN BIP COME I CLASSICI ANTIFURTI E NORMALE?MAVOLENDO SI PUO FAR FARE IL BIP?SE VOLESSI FARLO SUONARE TIPO QUANDO C'E QUALCUNO VICINO L'AUTO E POSSIBILE?GRAZIE ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE E UN COMPLIMENTI X IL SITO E PER IL CLUB.ANDREA

Nicols

Messaggio da Nicols »

Ciao, l'antifurto originale non fa nessun "bip" all'inserimento/disinserimento, e non è nemmeno fornito della funzione "panico" quindi non puoi farlo suonare tu dal radiocomando.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

andrewthefox
Peugeottista curioso

a ok grazie della risposta,peccato perche quando la chiudi un bip sarebbe utile se no sembra che non ci sia antifurto

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

andrewthefox ha scritto:a ok grazie della risposta,peccato perche quando la chiudi un bip sarebbe utile se no sembra che non ci sia antifurto
vabbè se vuoi almeno il bip basta che fai installare ina cicalina collegata alle frecce..
:-k
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Nicols

Messaggio da Nicols »

Non è proprio così semplice, altrimenti se accendi le frecce bippa, devi collegarla all'uscita dell'allarme che comanda le frecce, ma essendo tutto integrato non è semplice imho.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Nicols ha scritto:Non è proprio così semplice, altrimenti se accendi le frecce bippa, devi collegarla all'uscita dell'allarme che comanda le frecce, ma essendo tutto integrato non è semplice imho.
si infatti... 8-[ :-w) :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

claus

Messaggio da claus »

personalmente sconsiglio l'antifurto di serie.....meglio montarlo a parte. :mrgreen: si e rovinato 2 volte

geco
Peugeottista curioso

Messaggio da geco »

Scusate una curiosità! Ma il vostro antifurto originale chiude anche i finestrini elettrici??? Xkè il mio non fa nessun cicalio e non kiude nemmeno i finestrini...speriamo ke funzioni!!!! :?

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

Scusatemi, ma se dovessi montare un antifurto sulla mia 207 cosa mi consigliate? Non posso spendere molto, però vorrei qualcosa che si attivasse e disattivasse con il telecomando che ho già ho per la macchina.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Torna a “207 - Fai da te”