Ciao Simon,
inizio col dirti che anche io sono un appassionato di modifiche motoristiche.
In primis, devo confessarti che sono rimasto molto deluso dalla curva di potenza della nostra leona... la curva non è affatto lineare e in pratica hai la potenza massima solo in alcuni punti della curva e per pochi giri. Ora non so se è una cosa solo della tua auto, ma sinceramente non è una bella curva.
Sul fatto che sia migliore il modulo aggiuntivo rispetto alla rimappa... bhè... come al solito bisogna fare delle super premesse. Se uno vuole solo lavorare in modo mooolto soft sicuramente il modulo ha i suoi super vantaggi: montaggio immediato, lo metti e lo togli, ci fai quello che vuoi. Se invece cominci a metterci un po' le mani su... le cose non sono le stesse. La mappa della centralina ti permette di migliorare al meglio le potenzialità del tuo motore e nel caso in cui monti pure un filtro, un cat, uno scarico ecc ecc con la centralina ci cacci su cavalli in + che il modulo non ti può dare. Poi cosa da non sottovalutare è che una volta letta la mappa della tua auto e accorti del fatto che non è affatto lineare, la si può gestire come meglio si crede rendendola molto + lineare.
Poi ripeto se vuoi solo tirar fuori un po' + di cattiveria è moooolto meglio il modulo.
Poi un consiglio: cancella la targa e il cognome dalla prova del banco a rulli
Ora visto che molto probabilmente monterò anche io un modulo perché questa volta non ho voglia di stare appresso alle varie prove di mappa e non so manco in quale concessionaria farò i tagliandi (l'ho comprata a napoli ma vivo a roma), quindi non so se fanno storie o meno, volevo chiederti in merito alla fumosità come ti trovi e se accusi problemi col FAP.
Ti ringrazio tanto
Saluti
308
TRE PORTE 1,6HDI 110 CV Tecno con Antifurto volumetrico/perimetrale e Clima Bizona

Vista il 04/04/2008, Ordinata il 12/04/2008, telefonata ricevuta il 21/07/2008; Ritirata il 01/08/2008