PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi acquisti per la leona!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovi acquisti per la leona!

Messaggio da Jack Nicklaus »

shark996 ha scritto:Buongiorno,

domanda: posso montare una RD4 su un 307 del 2003? Ho ancora l'autoradio a CD e non ho il display come quello di Jack per questo chiedo :scratch:

Grassie
Assolutamente no, la RD4 và soltanto sulle 307 prodotte dal 03/2005 in poi :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

teorigoni
Peugeottista appassionato

Messaggio da teorigoni »

Grande jack! :applause: aspettiamo le nuove foto..

circa le portezioni nere per le portiere.. ma la berlina non le monta gia' di serie come la SW?? :shock:

Teo.
Immagine Matteo
-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

teorigoni ha scritto:Grande jack! :applause: aspettiamo le nuove foto..

circa le portezioni nere per le portiere.. ma la berlina non le monta gia' di serie come la SW?? :shock:

Teo.
Scusate se mi intrometto, ma la risposta a questa domanda la so anch'io.... :mrgreen:
Le protezioni per le portiere vengono montate solo sulle auto di colore diverso dal nero (neanche la mia le ha). ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

teorigoni

Messaggio da teorigoni »

grazie bob, interessante.. non ci avevo mai fatto caso 8)
Immagine Matteo
-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174

F.C. Internazionale

Messaggio da F.C. Internazionale »

Ahhhhhh, ecco perchè non avevo capito cosa erano!?!?!? Ma perdonate la mia impreparazione: dove vanno posizionate esattamente e soprattutto potrebbero essere montate anche su leona nera?
Grazie
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

F.C. Internazionale ha scritto:Ahhhhhh, ecco perchè non avevo capito cosa erano!?!?!? Ma perdonate la mia impreparazione: dove vanno posizionate esattamente e soprattutto potrebbero essere montate anche su leona nera?
Grazie
Certamente, è proprio quello che sta per fare Jack! ;-)
Vanno messe sul montante tra il finestrino anteriore e quello posteriore.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

bobkent ha scritto:
F.C. Internazionale ha scritto:Ahhhhhh, ecco perchè non avevo capito cosa erano!?!?!? Ma perdonate la mia impreparazione: dove vanno posizionate esattamente e soprattutto potrebbero essere montate anche su leona nera?
Grazie
E pensare che io le stavo togliendo sulla mia leona grigio sidobre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Ecco a voi, dopo un accuratissimo lavaggio a mano (uno dei migliori che ho fatto) e una sapiente passata di pasta termica per togliere il linciaggio di maledette femmine che sono salite sulla mia leonessina, i bellissimi battitacco sul nero ossidiana :thumbright:
battitacco_ant.JPG
battitacco_post.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Fabmacher69 ha scritto:
bobkent ha scritto:
Grazie
E pensare che io le stavo togliendo sulla mia leona grigio sidobre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Noooooo, non farlo, sul forum dei nostri cugini è di moda eliminarle, secondo me stilisticamente è una pessima personalizzazione. I vetri laterali danno l'impressione di essere piccoli e goffi.
Pensa che ho intenzione di verniciare di nero opaco quel montante sulla Panda di mia moglie.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:Ecco a voi, dopo un accuratissimo lavaggio a mano (uno dei migliori che ho fatto) e una sapiente passata di pasta termica per togliere il linciaggio di maledette femmine che sono salite sulla mia leonessina, i bellissimi battitacco sul nero ossidiana :thumbright:
battitacco_ant.JPG
battitacco_post.JPG
Bellissimi, danno davvero un bel tocco di eleganza!!! 8) 8) 8) :applause:
Credo proprio che quelli posteriori saranno il mio prossimo acquisto! :mrgreen:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Oggi le comiche :mrgreen:

Telefono al concessionario e chiedo se mi passano l'ufficio ricambi, mi passano la ragazza e gli dico se si ricordava che pochi giorni indietro gli avevo chiesto la disponibilità della USB BOX. Mi risponde Si certo, come no! Lo vuoi ordinare? io Si, se vuoi ti passo il codice che voglio ordinare anche un altro pezzo piccolo (l'antennino corto) lei Ah ok, però devi passare giù comunque perchè dovresti lasciarmi un'anticipo io Va bene, intanto ti dò i codici. Vado giù, mentre mi compila il foglio dell'ordine mi dice Poi ci dovrebbero essere anche degli sconti per questa tipologia di accessori, ti dirò quando arriva ... Ah approposito: Quando sei venuto a ritirare gli altri accessori che avevi ordinato c'era un ingegnere Peugeot che mi ha chiesto stupito "Come questo ragazzo conosce a menadito tutti i codici per gli accessori? io gli rispondo Consulto il ServiceBox e mi documento su internet lei Ah, ma è lo stesso che consulto io! io Eh si, ora è disponibile sotto registrazione gratuita per tutti!

Mi dovrò far assumere come installatore di componentistica multimediale dalla mia Concessionaria? :-w)

Ovviamente, in Rosso la ragazza in Nero io :lol:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:Oggi le comiche :mrgreen:

Telefono al concessionario e chiedo se mi passano l'ufficio ricambi, mi passano la ragazza e gli dico se si ricordava che pochi giorni indietro gli avevo chiesto la disponibilità della USB BOX. Mi risponde Si certo, come no! Lo vuoi ordinare? io Si, se vuoi ti passo il codice che voglio ordinare anche un altro pezzo piccolo (l'antennino corto) lei Ah ok, però devi passare giù comunque perchè dovresti lasciarmi un'anticipo io Va bene, intanto ti dò i codici. Vado giù, mentre mi compila il foglio dell'ordine mi dice Poi ci dovrebbero essere anche degli sconti per questa tipologia di accessori, ti dirò quando arriva ... Ah approposito: Quando sei venuto a ritirare gli altri accessori che avevi ordinato c'era un ingegnere Peugeot che mi ha chiesto stupito "Come questo ragazzo conosce a menadito tutti i codici per gli accessori? io gli rispondo Consulto il ServiceBox e mi documento su internet lei Ah, ma è lo stesso che consulto io! io Eh si, ora è disponibile sotto registrazione gratuita per tutti!

Mi dovrò far assumere come installatore di componentistica multimediale dalla mia Concessionaria? :-w)

Ovviamente, in Rosso la ragazza in Nero io :lol:
Beh, magari (anzi, meglio toglierlo il magari.... :twisted: ) saresti molto più efficiente di certe persone che lavorano per certi concessionari! ;-)
Però avrei voluto vedere la faccia della tipa.... :lol: :lol: :lol:

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Jack Nicklaus ha scritto:Mi dovrò far assumere come installatore di componentistica multimediale dalla mia Concessionaria? :-w)
Sì, fallo!

Ci sarebbero vantaggi per tutti... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

:toothy10: siete troppo forti ragazzi :mrgreen: Zio, la tua situazione stereo come và?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Peugeot inizia a venire incontro ai clienti?

Ieri, all'ordine dell'USB BOX Vanessa (la ricambista) mi ha detto che dovrebbero esserci degli sconti ... stamattina mi è arrivata la mail Privilegè News con 40€ di sconto sull'USB BOX! Telefonato, confermato di portare il coupon al momento del pagamento per usufruire dei 40€ di sconto! Grazie Peugeot! :thumbleft:

Torna a “307 - Tuning”