teorigoni ha scritto:Grande jack! aspettiamo le nuove foto..
circa le portezioni nere per le portiere.. ma la berlina non le monta gia' di serie come la SW??
Teo.
Scusate se mi intrometto, ma la risposta a questa domanda la so anch'io....
Le protezioni per le portiere vengono montate solo sulle auto di colore diverso dal nero (neanche la mia le ha).
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ahhhhhh, ecco perchè non avevo capito cosa erano!?!?!? Ma perdonate la mia impreparazione: dove vanno posizionate esattamente e soprattutto potrebbero essere montate anche su leona nera?
Grazie
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.
F.C. Internazionale ha scritto:Ahhhhhh, ecco perchè non avevo capito cosa erano!?!?!? Ma perdonate la mia impreparazione: dove vanno posizionate esattamente e soprattutto potrebbero essere montate anche su leona nera?
Grazie
Certamente, è proprio quello che sta per fare Jack!
Vanno messe sul montante tra il finestrino anteriore e quello posteriore.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
F.C. Internazionale ha scritto:Ahhhhhh, ecco perchè non avevo capito cosa erano!?!?!? Ma perdonate la mia impreparazione: dove vanno posizionate esattamente e soprattutto potrebbero essere montate anche su leona nera?
Grazie
E pensare che io le stavo togliendo sulla mia leona grigio sidobre
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Ecco a voi, dopo un accuratissimo lavaggio a mano (uno dei migliori che ho fatto) e una sapiente passata di pasta termica per togliere il linciaggio di maledette femmine che sono salite sulla mia leonessina, i bellissimi battitacco sul nero ossidiana
battitacco_ant.JPG
battitacco_post.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie
E pensare che io le stavo togliendo sulla mia leona grigio sidobre
Noooooo, non farlo, sul forum dei nostri cugini è di moda eliminarle, secondo me stilisticamente è una pessima personalizzazione. I vetri laterali danno l'impressione di essere piccoli e goffi.
Pensa che ho intenzione di verniciare di nero opaco quel montante sulla Panda di mia moglie.
Jack Nicklaus ha scritto:Ecco a voi, dopo un accuratissimo lavaggio a mano (uno dei migliori che ho fatto) e una sapiente passata di pasta termica per togliere il linciaggio di maledette femmine che sono salite sulla mia leonessina, i bellissimi battitacco sul nero ossidiana
battitacco_ant.JPG
battitacco_post.JPG
Bellissimi, danno davvero un bel tocco di eleganza!!!
Credo proprio che quelli posteriori saranno il mio prossimo acquisto!
Telefono al concessionario e chiedo se mi passano l'ufficio ricambi, mi passano la ragazza e gli dico se si ricordava che pochi giorni indietro gli avevo chiesto la disponibilità della USB BOX. Mi risponde Si certo, come no! Lo vuoi ordinare?io Si, se vuoi ti passo il codice che voglio ordinare anche un altro pezzo piccolo (l'antennino corto) lei Ah ok, però devi passare giù comunque perchè dovresti lasciarmi un'anticipo io Va bene, intanto ti dò i codici. Vado giù, mentre mi compila il foglio dell'ordine mi dice Poi ci dovrebbero essere anche degli sconti per questa tipologia di accessori, ti dirò quando arriva ... Ah approposito: Quando sei venuto a ritirare gli altri accessori che avevi ordinato c'era un ingegnere Peugeot che mi ha chiesto stupito "Come questo ragazzo conosce a menadito tutti i codici per gli accessori? io gli rispondo Consulto il ServiceBox e mi documento su internet lei Ah, ma è lo stesso che consulto io! io Eh si, ora è disponibile sotto registrazione gratuita per tutti!
Mi dovrò far assumere come installatore di componentistica multimediale dalla mia Concessionaria?
Telefono al concessionario e chiedo se mi passano l'ufficio ricambi, mi passano la ragazza e gli dico se si ricordava che pochi giorni indietro gli avevo chiesto la disponibilità della USB BOX. Mi risponde Si certo, come no! Lo vuoi ordinare?io Si, se vuoi ti passo il codice che voglio ordinare anche un altro pezzo piccolo (l'antennino corto) lei Ah ok, però devi passare giù comunque perchè dovresti lasciarmi un'anticipo io Va bene, intanto ti dò i codici. Vado giù, mentre mi compila il foglio dell'ordine mi dice Poi ci dovrebbero essere anche degli sconti per questa tipologia di accessori, ti dirò quando arriva ... Ah approposito: Quando sei venuto a ritirare gli altri accessori che avevi ordinato c'era un ingegnere Peugeot che mi ha chiesto stupito "Come questo ragazzo conosce a menadito tutti i codici per gli accessori? io gli rispondo Consulto il ServiceBox e mi documento su internet lei Ah, ma è lo stesso che consulto io! io Eh si, ora è disponibile sotto registrazione gratuita per tutti!
Mi dovrò far assumere come installatore di componentistica multimediale dalla mia Concessionaria?
Ovviamente, in Rosso la ragazza in Nero io
Beh, magari (anzi, meglio toglierlo il magari.... ) saresti molto più efficiente di certe persone che lavorano per certi concessionari!
Però avrei voluto vedere la faccia della tipa....
Ieri, all'ordine dell'USB BOX Vanessa (la ricambista) mi ha detto che dovrebbero esserci degli sconti ... stamattina mi è arrivata la mail Privilegè News con 40€ di sconto sull'USB BOX! Telefonato, confermato di portare il coupon al momento del pagamento per usufruire dei 40€ di sconto! Grazie Peugeot!