PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote control per sostituzione RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Remote control per sostituzione RD4

Messaggio da Flea »

allora ragazzi per quello che so io, gli schermi che utilizzano le Citroen sono uguali e identici ai nostri..
mentre per la questione dello schermo monocromatico A, nn si può dire nulla di certo...perchè bisogna ancora
cercare di appurare il motivo per cui nn funziona a Furfante...quindi nn diamo verdetti prima del tempo... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

delfinoblu00 ha scritto:
Ma se lo monto e poi non funziona con il display A??? :scratch:

Mi sembra di aver capito che il buon Jack Nicklaus, escluda questa possibilità in risposta a furfante69...
oppure ho capito male io?

A proposito non è che il cdb della 307 è uguale a quello di qualche citroen?
Anchio escludo il fatto che con il display tipo A non funzioni.

Riguardo alla compatibilità, certo i display Peugeot sono identici a quelli Citroen.
Unica differenza riguarda quello della Citroen C4, che pur essendo uguale come funzioni, ha di diverso la luminosità, che è giallo/ambra e non arancione come per le altre Peugeot e altre Citroen.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

cholo7
Peugeottista curioso

Messaggio da cholo7 »

Ciao scusatemi per il disturbo..
ho visto che ti sei interessato del remote cotrol. Io ho una 307 del 2006 senza sensori per il parcheggio.
Di cose elettriche non ci capisco niente, quindi dovrei farmi installare tutto dalla peugeot.
Se non ho capito male devo andare in peugeot e ordinare queste cose :

Remote Control Unit, che il codice è : 6563SG
I puntalini per attaccarci i fili, codice: 6542WY se non erro ne devo ordinare 12 di questi
Connettore per Remote Control, codice: 6541X9

Dopo di che andando alla peugeot cosa devo dire??? semplicemente di installarmi il remote control?? loro sanno già tutto o devo spiegare o stampare qualcosa io?? tanto se non sbaglio gli schemi li hanno su infotec vero? In pratica da vero ignorante vorrei sapere cosa devo dire alla peugeot quando vado con queste tre cose che ho ordinato..

I comandi al volante li perdo? o a seconda dello stereo?? io volevo metterci la jvc con il display per i dvd dvix etc..
Grazie di cuore ragazzi e scusatemi per la rottura
Nuova Peugeot 307 1.6 XS

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

cholo7 ha scritto:Ciao scusatemi per il disturbo..
ho visto che ti sei interessato del remote cotrol. Io ho una 307 del 2006 senza sensori per il parcheggio.
Di cose elettriche non ci capisco niente, quindi dovrei farmi installare tutto dalla peugeot.
Se non ho capito male devo andare in peugeot e ordinare queste cose :

Remote Control Unit, che il codice è : 6563SG
I puntalini per attaccarci i fili, codice: 6542WY se non erro ne devo ordinare 12 di questi
Connettore per Remote Control, codice: 6541X9

Dopo di che andando alla peugeot cosa devo dire??? semplicemente di installarmi il remote control?? loro sanno già tutto o devo spiegare o stampare qualcosa io?? tanto se non sbaglio gli schemi li hanno su infotec vero? In pratica da vero ignorante vorrei sapere cosa devo dire alla peugeot quando vado con queste tre cose che ho ordinato..

I comandi al volante li perdo? o a seconda dello stereo?? io volevo metterci la jvc con il display per i dvd dvix etc..
Grazie di cuore ragazzi e scusatemi per la rottura

io posso dirti che:

in peugeot la maggior parte dei conce nn sa una mazza di come installare questo remote control...quindi
se proprio nn te lo puoi automontare devi andarci munito di schemi elettrici...e secondo me nn ti chiederanno proprio pochissimo per il "disturbo"...

mentre per i comandi al volante ovviamente se cambi autoradio devi utilizzare l'interfaccia dedicata che la casacostruttrice ha per quell'autoradio...
altrimenti li perdi...per Jvc domanda che c'è sicuramente...

:thumbleft:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Flea86 ha scritto:
io posso dirti che:

in peugeot la maggior parte dei conce nn sa una mazza di come installare questo remote control...quindi
se proprio nn te lo puoi automontare devi andarci munito di schemi elettrici...e secondo me nn ti chiederanno proprio pochissimo per il "disturbo"...

mentre per i comandi al volante ovviamente se cambi autoradio devi utilizzare l'interfaccia dedicata che la casacostruttrice ha per quell'autoradio...
altrimenti li perdi...per Jvc domanda che c'è sicuramente...

:thumbleft:
Quoto Flea, loro difficilmente ti monteranno il Remote Control, al 98% ti guarderanno come tu fossi un alieno, al 99% non te lo monteranno comunque.
Dovresti fare tutto da solo, ma se non hai dimestichezza, il mio consiglio è di lasciar perdere.
SPotresti risolvere il problema comprando una autoradio Alpine, che con la sua interfaccia dedicata, ti permetterà comunque di accedere ai dati del computer di bordo, e mantenere anche i comandi al volante.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

vorrei cambiare schermo... al posto di quello comandato dall'rd4 vorrei montare quello della 207 base che esce senza stereo... secondo voi è una cosa fattibile? :-k
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

furfante69 ha scritto:vorrei cambiare schermo... al posto di quello comandato dall'rd4 vorrei montare quello della 207 base che esce senza stereo... secondo voi è una cosa fattibile? :-k
Quello che monta la 207 base è una specie di orologio ... vuoi perdere il computer di bordo??
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

Jack, il display che monta la 207 senza autoradio è un semplice display a segmenti, con ai lati i 3 tasti (menu, ok, dark).. non è semplicemente un orologio..cmq mi avevano detto che questo è possibile montarlo ma costa un pacco di soldi.. si parlava di circa 350€..

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Fave ha scritto:Jack, il display che monta la 207 senza autoradio è un semplice display a segmenti, con ai lati i 3 tasti (menu, ok, dark).. non è semplicemente un orologio..cmq mi avevano detto che questo è possibile montarlo ma costa un pacco di soldi.. si parlava di circa 350€..
se nn ricordo male costa (il solo schermo) 125€
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Fave ha scritto:Jack, il display che monta la 207 senza autoradio è un semplice display a segmenti, con ai lati i 3 tasti (menu, ok, dark).. non è semplicemente un orologio..cmq mi avevano detto che questo è possibile montarlo ma costa un pacco di soldi.. si parlava di circa 350€..
se nn ricordo male costa (il solo schermo) 125€
Germa ascolta me ...basta spendere soldi per un "se"...metti come me L'Alpine...e buona notte...se
caso mai quella nn va...la ri si da indietro...ma credo poco che succederà...

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

e per pionner??niente interfaccia?'
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

cale88 ha scritto:e per pionner??niente interfaccia?'
sembra di no...

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

oh tu guarda... c'è cale!!! cmq confermo che la pioneer simpaticamente non ha intenzione di sviluppare un'interfaccia in grado di gestire il display..

pagliotta
Peugeottista appassionato

Messaggio da pagliotta »

Ciao amici, ordinato giovedi' scorso arrivato oggi, solo ho commesso l'errore di ordinare solo 6 graffette o puntali tra poco mi reco alla conce e vado a ritirare il tutto,devo solo farmi attivare il controllo tramite cavo e non can,spero almeno questo lo sappiano fare non vorrei aver buttato 60 euro
ciao a presto
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

E' facile, devono andare sull'Ordinatore di Bordo e spostare il controllo da VIA CAN a VIA FILO o qualcosa di simile ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”