mentre per la questione dello schermo monocromatico A, nn si può dire nulla di certo...perchè bisogna ancora
cercare di appurare il motivo per cui nn funziona a Furfante...quindi nn diamo verdetti prima del tempo...

Anchio escludo il fatto che con il display tipo A non funzioni.delfinoblu00 ha scritto:
Ma se lo monto e poi non funziona con il display A???![]()
Mi sembra di aver capito che il buon Jack Nicklaus, escluda questa possibilità in risposta a furfante69...
oppure ho capito male io?
A proposito non è che il cdb della 307 è uguale a quello di qualche citroen?
cholo7 ha scritto:Ciao scusatemi per il disturbo..
ho visto che ti sei interessato del remote cotrol. Io ho una 307 del 2006 senza sensori per il parcheggio.
Di cose elettriche non ci capisco niente, quindi dovrei farmi installare tutto dalla peugeot.
Se non ho capito male devo andare in peugeot e ordinare queste cose :
Remote Control Unit, che il codice è : 6563SG
I puntalini per attaccarci i fili, codice: 6542WY se non erro ne devo ordinare 12 di questi
Connettore per Remote Control, codice: 6541X9
Dopo di che andando alla peugeot cosa devo dire??? semplicemente di installarmi il remote control?? loro sanno già tutto o devo spiegare o stampare qualcosa io?? tanto se non sbaglio gli schemi li hanno su infotec vero? In pratica da vero ignorante vorrei sapere cosa devo dire alla peugeot quando vado con queste tre cose che ho ordinato..
I comandi al volante li perdo? o a seconda dello stereo?? io volevo metterci la jvc con il display per i dvd dvix etc..
Grazie di cuore ragazzi e scusatemi per la rottura
Quoto Flea, loro difficilmente ti monteranno il Remote Control, al 98% ti guarderanno come tu fossi un alieno, al 99% non te lo monteranno comunque.Flea86 ha scritto:
io posso dirti che:
in peugeot la maggior parte dei conce nn sa una mazza di come installare questo remote control...quindi
se proprio nn te lo puoi automontare devi andarci munito di schemi elettrici...e secondo me nn ti chiederanno proprio pochissimo per il "disturbo"...
mentre per i comandi al volante ovviamente se cambi autoradio devi utilizzare l'interfaccia dedicata che la casacostruttrice ha per quell'autoradio...
altrimenti li perdi...per Jvc domanda che c'è sicuramente...
Quello che monta la 207 base è una specie di orologio ... vuoi perdere il computer di bordo??furfante69 ha scritto:vorrei cambiare schermo... al posto di quello comandato dall'rd4 vorrei montare quello della 207 base che esce senza stereo... secondo voi è una cosa fattibile? :-k
se nn ricordo male costa (il solo schermo) 125€Fave ha scritto:Jack, il display che monta la 207 senza autoradio è un semplice display a segmenti, con ai lati i 3 tasti (menu, ok, dark).. non è semplicemente un orologio..cmq mi avevano detto che questo è possibile montarlo ma costa un pacco di soldi.. si parlava di circa 350€..
Germa ascolta me ...basta spendere soldi per un "se"...metti come me L'Alpine...e buona notte...sefurfante69 ha scritto:se nn ricordo male costa (il solo schermo) 125€Fave ha scritto:Jack, il display che monta la 207 senza autoradio è un semplice display a segmenti, con ai lati i 3 tasti (menu, ok, dark).. non è semplicemente un orologio..cmq mi avevano detto che questo è possibile montarlo ma costa un pacco di soldi.. si parlava di circa 350€..
sembra di no...cale88 ha scritto:e per pionner??niente interfaccia?'