Ora, vorrei un piccolo aiutino da qualcuno di voi, che abbia notizie sul montaggio dello stesso, visto che non ho la piu' pallida idea da dove cominciare

Francè meglio di così che vuoi...SILVER! ha scritto:ciao...allora per montare il suddetto specchio devi prima togliere quello vecchio qundi prima devi togliere la freccia laterale facendo leva con un cacciavite di piccole dimensioni piatto,una volta rimossa la freccia vedraia al nel buco che ci lascia una vite che tiene lo specchio alla porta...per togliere questa vite devi toglier anche il coperchio dove è alloggiata la vite (se guardi bene noterai che è ad incastro e devi fare leva nei fianchi per riuscire a toglierlo)fatto questo devi togliere il pannello porta perche la spina dello specchio si trova all interno difianco della cassa sotto il il nylon incollato alla porta...buon divertimento
MMazaaaa....che lavorone...blueboy ha scritto:stamattina, approfittandone del giorno libero, ho deciso di metter mano alla cassetta degli attrezziper sostituire lo specchio rotto.
Nonostante sia riuscito a smontare il pannello e lo specchio esterno, ho dovuto alla fine cedere all'aiuto del carrozziere, perchè mi ero letteralmente perso tra cavi e cavetti che passano all'interno dello sportello stesso![]()
Logicamente, Luigi ( il mio carrozziere di fiducia ), ci ha messo 10 minuti a smontare ed a rimontare il tutto![]()
Posto un paio di foto dell'autopsia dello sportello anteriore sinistro.
Buona visione
il risultato finale non l'ho fotografatoFlea86 ha scritto:e il risultatoa finale??? dove è Ciii????![]()
![]()
![]()
P.s.
scusa già che stai smontando...cambia quei sotto specie di Woofer di serie...già che li hai smontati...
che fanno abbastanza pietà...![]()
![]()
blueboy ha scritto:il risultato finale non l'ho fotografatoFlea86 ha scritto:e il risultatoa finale??? dove è Ciii????![]()
![]()
![]()
P.s.
scusa già che stai smontando...cambia quei sotto specie di Woofer di serie...già che li hai smontati...
che fanno abbastanza pietà...![]()
![]()
....era ora di pranzo e le polpette al sugo mi stavano aspettando
( vero !!!! )
In effetti le casse andrebbero cambiate, perchè quelle di serie fanno. Questo è un lavoretto che credo faro' il prossimo mese, dato che, credo di cambiare anche le casse posteriori