Ragazzi, visto che la porcellotta a me ancora deve arrivare volevo chiedervi una delucidazione. Io prima avevo una seat ibiza, l'ultima serie (ancora per poco), che era sprovvista di questa funzione, poi tramite la vagcom l'ho attivata e quindi quando superavo i 15km/h si chiudevano tutte le porte. Ero felice come una pasqua perché secondo me è comodissimo che ogni volta che stai in movimento si chiude tutto (a prova di ladro da semaforo

). poi al momento dell'estrazione della chiave si aprivano le portiere.
Poi ho comprato una 147. C'ho provato un tutte le maniere, ho chiesto a chiunque, ma niente sta funzione non c'è.... e ci so rimasto veramente male che una macchina da 25000€ non ha una caXXo di chiusura automatica.
Ora mi state dicendo che la 308 ha questa funzione

?
Cioè quando supero una certa velocità si chiudono tutte le sicure???? E se spengo la macchina e tolgo la chiave, si riapre tutto?
Grazie a tutti e scusate per la domanda sciocca, ma come detto nel post di presentazione quando sono andato a firmare il contratto il mio venditore non ne sapeva una ceppa...
308
TRE PORTE 1,6HDI 110 CV Tecno con Antifurto volumetrico/perimetrale e Clima Bizona

Vista il 04/04/2008, Ordinata il 12/04/2008, telefonata ricevuta il 21/07/2008; Ritirata il 01/08/2008