Ho scelto il 1600 al posto del 2000 attuale per il peso inferiore, la maggior raffinatezza (tutto in alluminio) e la silenziosità.
Auto in pronta consegna, settimana prossima la ritiro

Moderatore: Moderatori
Beh fiducia no, sono letteralmente un fanatico del leonelukebs ha scritto:Complimentoni per la scelta e la fiducia accordata alla casa del Leone![]()
![]()
![]()
attendiamo ora tante sue belle foto![]()
Sì clima bizona unico optional, non immatricolata. Ne ha una identica in salone, che tiene in esposizione.Alex407 ha scritto:Beh... intanto complimenti per la scelta ed auguri!!![]()
Ma dimmi un pò una 2tronic in pronta consegna... è una grigio shark con clima bizona unico optional vero?
Se si è una vettura che ha mandato Peugeot a tutti i conce, avrebbe dovuto tenerla almeno 4 mesi ad uso dimostrativo prima di venderla... [-X
Comunque quanto sconto ti ha fatto? E' a km0 oppure non l'aveva ancora immatricolata?
Ti abitui in un lampo, garantito!!sandokan^bh ha scritto:L'ho ordinata anch'io,anzi x meglio dire sono stato costretto ad ordinarlagrazie a una commissione patenti formata da criminali e arroganti , pochi giorni fa. Attalmente posseggo un 307 con la motorizzazione identica e sinceramente mi piange il cuore, considerando che ha appena 2 anni e 30000 km e il fatto che prima d'ora non ho mai usato il cambio automatico il brutto è che dovro metterci anche i comandi
e ho paura che il tutto diventi troppo ingombrante... a prescindere da tutto sono andato a vederla,molto bella, interni curati... com'è guidarla? Io cercherò sempre frizione e cambio...
Grazie
Ciao a tutti da un neo 308ista..
Ciao, scusami posso chiederti che tipo di comandi aggiuntivi o di ausilio alla guida devi aggiungere al cambio automatico?sandokan^bh ha scritto:L'ho ordinata anch'io,anzi x meglio dire sono stato costretto ad ordinarlagrazie a una commissione patenti formata da criminali e arroganti , pochi giorni fa. Attalmente posseggo un 307 con la motorizzazione identica e sinceramente mi piange il cuore, considerando che ha appena 2 anni e 30000 km e il fatto che prima d'ora non ho mai usato il cambio automatico il brutto è che dovro metterci anche i comandi
e ho paura che il tutto diventi troppo ingombrante... a prescindere da tutto sono andato a vederla,molto bella, interni curati... com'è guidarla? Io cercherò sempre frizione e cambio...
Grazie
Ciao a tutti da un neo 308ista..