
Chi mi spiega di cosa si tratta? Sono dispositivi applicabili aftermarket o devono essere previsti e gestiti dalla centralina?
Graaaaazie!!
quoto... le 6000k° sono le migliorialexan ha scritto:per aver gli xenon ed essere in regola necessiti del lavafari (cosa che secondo puoi benissimo mettere after market, anche se ti costerà un pò) e del regolatore di altezza automatico (dipende da come ce l'ha la 207,, tipo se nel fanale o sul posteriore)
secondo me è difficile che ti rompano le scatole se metti un kit con una gradazione non esagerata.. stai max a 6000°K..
certo che se monti dei 12000°K che praticamente sono viola, non fai in tempo ad accenderli che ti fermano!
io monto dei 6000°K e nessuno mi ha mai detto niente.. e la differenza dalle classiche lampade è a dir poco stratosferica..
In pratica mi stai suggerendo di utilizzare lampadine a luce bianca per 'mascherare' il tipo di faro, giusto? Personalmente mi sarebbero piaciute quelle da 8.000 - 10.000 °K, proprio per la luce blu che emanano...alexan ha scritto:per aver gli xenon ed essere in regola necessiti del lavafari (cosa che secondo puoi benissimo mettere after market, anche se ti costerà un pò) e del regolatore di altezza automatico (dipende da come ce l'ha la 207,, tipo se nel fanale o sul posteriore)
secondo me è difficile che ti rompano le scatole se metti un kit con una gradazione non esagerata.. stai max a 6000°K..
certo che se monti dei 12000°K che praticamente sono viola, non fai in tempo ad accenderli che ti fermano!
io monto dei 6000°K e nessuno mi ha mai detto niente.. e la differenza dalle classiche lampade è a dir poco stratosferica..
Fratello stavolta ti sbagli...il grado di lumen maggiore è dato dai 4500 °k che inoltre sono quelli + longevi...furfante69 ha scritto:il fatto è che la luce più potente è data dai 6000° perchè è proprio luce solare... dai 6000 in su cambia il colore e diminuisce la potenza del fascio luminoso (prova già fatta)![]()
inoltre le 6000 sono le miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come vedremo se è vero che nn si vede na mazza...POWERHX2 ha scritto:io ho gli 8K ma se li cambio passo ai 12K
Io t consiglio d lasciare gli 8000k che gia sn bluastri, se monti i 12000 secondo me ogni minuto una pattuglia t ferma x nn parlare poi della multa...POWERHX2 ha scritto:io ho gli 8K ma se li cambio passo ai 12K
Stanne certo che Ci ste cose le sa tutte...e forse li vuole mettere proprio per questo...dolce_87 ha scritto:Io t consiglio d lasciare gli 8000k che gia sn bluastri, se monti i 12000 secondo me ogni minuto una pattuglia t ferma x nn parlare poi della multa...POWERHX2 ha scritto:io ho gli 8K ma se li cambio passo ai 12K
POWERHX2 ha scritto:come l'hai capito?